Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma mollare concessionaria invece no?
Sono certo che con il giusto intervento la moto può tornare affidabile come il 95% delle Street in circolazione.
Ps perchè non contatti Triumph Italia? Sono certo che ti sapranno aiutare se li contatti con toni civili spiegando gli interventi fatti i e i soldi spesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
... comunque la tua honda mi piace, sono andato a vederne una bianca in pronta consegna, forse la prendo
:wink_:
Citazione:
streettissimo
Hai tutta la mia comprensione, io farei lo stesso se non peggio.
Il tempo perso non te lo rende nessuno, e del nervosismo che si accumula in queste situazioni ci si fa volentieri a meno.
Visto che ti piacciono le medie, sulle giapponesi non trovi molto.
Ti consiglio di osare di più, prendi una CB1000R (Honda è ulteriore garanzia).
Buona vendita e buon acquisto :oook:
Ma dopo il nick onlycb suona male!!:biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Ma mollare concessionaria invece no?
Sono certo che con il giusto intervento la moto può tornare affidabile come il 95% delle Street in circolazione.
Ps perchè non contatti Triumph Italia? Sono certo che ti sapranno aiutare se li contatti con toni civili spiegando gli interventi fatti i e i soldi spesi.
Marco in Sardegna i concessionari non è che abbondino!:cry:
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
rompi le balle al conce che vuoi una moto perfetta ppurtroppo sono rogne anche per lore e spesso se ne lavano le mani
-
Quando una moto nasce sfigata, è meglio liberarsene. Anche perchè a fronte di nuove riparazioni, comunque perdi la fiducia nel mezzo e non te lo godi più. Poi vero anche che il meccanico fa la differenza. Comunque anche la mia Day l'ho venduta per quello, dandola dentro comunque al concessionario, in modo che per lo meno il nuovo proprietario avesse un'anno di garanzia, non me la sentivo di darla ad un privato, anche se prima di venderla mi avevano assicurato che ora era tutto ok. Pare che ora vada tutto bene comunque.
Ah... poi comunque... vai di Honda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
.........qui con il cambio come siamo messi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
s-one1975
Ma dopo il nick onlycb suona male!!:biggrin3:
Oddio, a meno che non prenda una moto da fuoristrada può rimanere a tema! :biggrin3:
-
comprati una bella Hornet non costa un c@22@ è uguale nel tempo e va sempre bene
-
Citazione:
streettissimo
Oddio, a meno che non prenda una moto da fuoristrada può rimanere a tema! :biggrin3:
Taglia i ponti con il passato e si prende una ducati multistrada e cambia il nick da Onlystreet in Multistreet!:tongue:
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
Bastamoto :rolleyes: