Visualizzazione Stampabile
-
Fuori dal coro..... bella cattiva... ANDRO' A PROVARLA
-
tutto quello che volete,ma esteticamente pare un plasticone della Peg-Perego....per il resto,massima stima alla Ducazzi..personalmente preferisco ancora il Multi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
Hai pienamente ragione, ma si facevano dei confronti tra le due.
infatti intendevo proprio questo :laugh2:
hai visto i video della diavel? non piegherà come un motard, ma il v-max un'agilità così se la sogna :tongue:
vedetevi i video, questa è una naked anabolizzata, non un custom ne un dragstar o roba simile :laugh2:
-
motore 1:50
-
Citazione:
Wolverine
MA COSA CENTRA???
ti sembra paragonabile come impostazione generale di moto?
boh
-
Citazione:
The Dog
...dipende del tipo di moto che uno vuole...
Minkia la saggezza di quest'uomo :oook:
-
Citazione:
roberto70
effettivamente le sovrastrutture sono abbondanti.....ma nonostante ciò pesa meno di una hd 883 e poco più di una bonnie.....il motore credo sia più che generoso (cc 1200 e 160 cv) e la ciclistica...beh a guardare i video non sembra per niente male....
La Monster 1100 Evo è l'incarnazione della moto per me perfetta. Leggera, potente il giusto, sfruttabile ed efficace.
-
io leggo tutti i commenti, ma mi pare che quelli che avanzano certi paragoni la diavel l'hanno solo vista in foto, magari son stati pure ingannati da quella minchia di parola "Custom" che senza senso gli hanno affiancato :laugh2:
-
Citazione:
Nitro Express
:biggrin3: però quello sulla speed è più divertente!
-
Citazione:
TIA77
Fuori dal coro..... bella cattiva... ANDRO' A PROVARLA
ma tutti quelli che non amano la nuova speed, andranno a provare la Diavel?:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: