Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eta beta
Se é una Truzza Tornado Red.. ci vuole 'sta roba quà. :biggrin3:
Il Bell nero e' proprio ... (bell)o... ;)
-
Citazione:
Klide70
Ho sentito dire questa frase:
" Se la tua testa vale 10 $, mettila in un caso da 10$"
Mi sembra che la dica tutta
questo significa che se hai un arai da 500 euro la tua testa allora vale 500 euro...
te ne offro 600 :)
-
Citazione:
thunderbird73
questo significa che se hai un arai da 500 euro la tua testa allora vale 500 euro...
te ne offro 600 :)
bhè, io allora posso girare senza casco...
-
Citazione:
sura
ARAI tutta la vita poi se decido di chiedere pareri a mia moglie sulla scelta del casco fregandomene di qualità e sicurezza o nel momento in cui prendo un casco solo x passare x finokkio..bhe' allora...forse e' il momento di vendere la mia moto...
Ank'io ho una naked ed un sz-f retro'
biricchino!:love2:
-
io abito fronte mare e d'estate per piccoli spostamenti a velocita' di passeggiate o per giri tra i cafe' racer e' d'obbligo il jet ed ho scelto DAVIDA non l' omologato ma la via di mezzo tra il classic e lo speedster...credetemi non ce ne e' per nessuno nel genere e' un opera d'arte, il ruby pur bello il packaging lo lascio alla corvaglia che va veloce, poi mi sembra abbia gli occhi a mandorla.
-
OTissimo:
@krell75: mi sono fermato a "io abito fronte mare" e già sto rosicando... ;) :P
-
Comprato il Dmd, effettivamente più piccolo del Bell e più economico (pagato a Porta Portese 110 dopo lunga trattativa), ma non sono riuscito a capire dove lo producano. Dopo inutili ricerche sul web ho chiamato al numero che compare sul loro sito. Mi hanno risposto che è prodotto in Italia, ma mi sembra strano che non pubblicizzino la cosa. Qualcuno ne sa di più?
-
Citazione:
Bacarò
Comprato il Dmd, effettivamente più piccolo del Bell e più economico (pagato a Porta Portese 110 dopo lunga trattativa), ma non sono riuscito a capire dove lo producano. Dopo inutili ricerche sul web ho chiamato al numero che compare sul loro sito. Mi hanno risposto che è prodotto in Italia, ma mi sembra strano che non pubblicizzino la cosa. Qualcuno ne sa di più?
non so dove lo producano
ma l'ho provato e (esteticamente) è il migliore tra gli omologati
peccato per 'sta cosa degli occhiali halcyon non compatibili
(Herbie!!! rifatti vivo e spiegami meglio la cosa... )
tiz
-
Citazione:
Bacarò
sicuramente l'hai preso da motomaniaK (box 45)
vero?
a proposito
per chi è a brescia o zona sono rimasti proprio gli ultimi in saldo a
http://www.ilricambiobresciano.com/
-
Citazione:
madmaxtwo
c'era qualche promozione Fiera sui caschi???????