Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Si :cry:
balotelli gli lecca le scarpe al papero. Sembrache costi 22 milioni e non li vale manco per il cazzo. Mi sto gia incazzando, un conto se arriva e non parte nessuno, ma se mi molla il papero ci smeniamo tecnicamente.
lo credo anch'io! e parli con uno che nn stima il papero!! ma dare via un talento x comprare altri giocatori.....
abbiamo gia' dato...(vedi riccardino 22)!!!:cry:
-
Citazione:
ciachi67
....:cry::cry::cry:.....
....in cambio di Traore'!!!!
..o tutti e due o niente...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...ingiustamente...:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
roberto70
la purga arriva per tutti.....chi prima ...chi dopo.....a fine marzo Moratti sarā interrogato da Palazzi....come mai?:coool:
beh dopo tutto rappresentauna societā danneggiata mi pare ovvio e giusto,chissa se vi rispediscono in b o vi radiano del tutto:wink_:
ONESTI
-
Citazione:
ciachi67
lo credo anch'io! e parli con uno che nn stima il papero!! ma dare via un talento x comprare altri giocatori.....
kakā il meglio l'ha giā dato, l'avete venduto al momento giusto!:wink_:
ce ne son pochi che han fatto i gol di Pato alla sua etā.....ha soloa vuto moti infortuni ma č un gran giocatore...secondo me...
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh dopo tutto rappresentauna societā danneggiata mi pare ovvio e giusto,chissa se vi rispediscono in b o vi radiano del tutto:wink_:
ONESTI
aspetta che finisca il processo di Napoli, dove Moggi verrā chiaramente assolto, e poi ne riparliamo......in quell'estate fu commessa una grande ingiustizia......
-
Citazione:
ciachi67
...pare che ritorni...
-
Mexes espulso......ma ci sono ancora speranze....
-
[QUOTE=roberto70;4438929]kakā il meglio l'ha giā dato, l'avete venduto al momento giusto!:wink_:
ce ne son pochi che han fatto i gol di Pato alla sua etā.....ha soloa vuto moti infortuni ma č un gran giocatore...secondo me...
Citazione:
The Dog
...pare che ritorni...
hai ragione Roby! ma ti assicuro che la ferita lasciata č ancora aperta ed il cuore e la grinta di Kaka' erano il doppio almeno di quella di pato!!:wacko:
-
Citazione:
ciachi67
hai ragione Roby! ma ti assicuro che la ferita lasciata č ancora aperta ed il cuore e la grinta di Kaka' erano il doppio almeno di quella di pato!!:wacko:
come quando noi vendemmo Zidane......perō sai che soddisfazione quando lo bastanammo in Champion con il Real!
-
Citazione:
roberto70
Mexes espulso......ma ci sono ancora speranze....
Come no, le stesse che ho io di fare il mondiale di moto2 di quest'anno...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
kakā il meglio l'ha giā dato, l'avete venduto al momento giusto!:wink_:
aspetta che finisca il processo di Napoli, dove Moggi verrā chiaramente assolto, e poi ne riparliamo......in quell'estate fu commessa una grande ingiustizia......
quella si che sarebbe giustizia:wink_:
lunica ingiustizia commessa fu lasciarvi in b,al posto di radiarvi e permettere ad uno come moggi di poter ancora parlare di calcio:wink_: