Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando siamo puntuali e ricordati dell'ora legale :w00t:
-
-
Citazione:
melosghiccio
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmelooooooooo ma che sono felice che vieni :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
kerchak
Ciao Peppe,
ma non riesci proprio a farti il giro con noi? :blink:
infatti si chiama "tornado" perche' lui spesse volte e' "tornato" a casa a piedi :laugh2:
Ottimo Peppe :wink_:
Ahahahahahahahahah!va bè però spesse volte non esageriamo!è capitato solo una volta che mi ha lasciato a piedi!una!per un cuscinetto della ruota ant.....che voglio dì ....a 35000km non mi sembra un delitto!e poi anke quella volta il tornado c'è "tornado" a casa con le sue al.......ehm.......ruote!quindi a piedi relativamente!e cmq ora qui ste triumph tutte indistruttibili???ma per favoreeeeeeee......
-
Citazione:
JOSH
Ahahahahahahahahah!va bè però spesse volte non esageriamo!è capitato solo una volta che mi ha lasciato a piedi!una!per un cuscinetto della ruota ant.....che voglio dì ....a 35000km non mi sembra un delitto!e poi anke quella volta il tornado c'è "tornado" a casa con le sue al.......ehm.......ruote!quindi a piedi relativamente!e cmq ora qui ste triumph tutte indistruttibili???ma per favoreeeeeeee......
minchia pero' te la prendi eh :laugh2:
-
Citazione:
kerchak
minchia pero' te la prendi eh :laugh2:
Lo sai ke skerzo.....e poi è tutta colpa di quello stronzo di peppe mohammed wally:ph34r: che fa terrorismo!fa la guerra santa contro mv agusta!ahahahahahahah (ciao mbare peppe ihihihihih ti voglio bene..... ihiihihihuh)
-
Per i centauri CATANESI/ETNEI avete già un luogo di ritrovo in partenza per giorno 27? DOVE e A CHE ORA?
Grazie! :)
-
Citazione:
JOSH
Lo sai ke skerzo.....e poi è tutta colpa di quello stronzo di peppe mohammed wally:ph34r: che fa terrorismo!fa la guerra santa contro mv agusta!ahahahahahahah (ciao mbare peppe ihihihihih ti voglio bene..... ihiihihihuh)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ciao The Fool, ti ringrazio per avermi ricordato questo importante dettaglio :wink_:
[B]Per i catanesi:[/B] ragazzi, dobbiamo essere all'uscita dello svincolo di Enna alle 10. Dobbiamo percorrere quindi circa 80 km.
L'appuntamento e' alle ore 9 al distributore Gelso Bianco...partenza alle 9.15 :wink_:
-