Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
erano afgani che vivevano in olanda :biggrin3:
:D:D:D:D
-
che poi manco lo so perche' me la prendo tanto a cuore..
avete ragione voi, l'olanda e' un postaccio retrogrado pieno di puttane e spacciatori, devono vergognarsi dei propri politici ed e' decisamente un pessimo luogo dove far crescere i proprio figli
con gogliardia, quasi quasi me ne torno in lombardia
:ph34r:
-
Citazione:
gssg
che poi manco lo so perche' me la prendo tanto a cuore..
avete ragione voi, l'olanda e' un postaccio retrogrado pieno di puttane e spacciatori, devono vergognarsi dei propri politici ed e' decisamente un pessimo luogo dove far crescere i proprio figli
con gogliardia, quasi quasi me ne torno in lombardia
:ph34r:
ecco bravo, dimmi dove lasci il posto di lavoro che vado io a combattere contro quello schifo :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ecco bravo, dimmi dove lasci il posto di lavoro che vado io a combattere contro quello schifo :biggrin3:
q8 :biggrin3::biggrin3:
-
Coda per il posto di lavoro di gssg...:rolleyes:
-
olandesi grande gente!!!!
-
Citazione:
bella
olandesi grande gente!!!!
in che senso? :senzaundente:
-
Citazione:
Ipcress
Coda per il posto di lavoro di gssg...:rolleyes:
ragazzi, scherzi a parte, di lavoro in ambito ingegneristico/scientifico ce n'e'..
per esempio, mia morosa lavora per Samsung, e hanno almeno 7 posizioni aperte.. producono display innovativi
io sono attualmente in Philips e di posizioni aperte ce ne sono almeno una 30-ina solo qui ad Eindhoven...
altre aziende che assumono sono FEI, TMC Physics, Solland ASML ma cercando in rete si trova .. ultimamente molte offerte mi sono arrivate tramite LinkedIn ..
se volete info dettagliate contattatemi
-
Citazione:
gssg
ragazzi, scherzi a parte, di lavoro in ambito ingegneristico/scientifico ce n'e'..
per esempio, mia morosa lavora per Samsung, e hanno almeno 7 posizioni aperte.. producono diplay innovativi
io sono attualmente in Philips e di posizioni aperte ce ne sono almeno una 30-ina solo qui ad Eindhoven...
altre aziende che assumono sono FEI, TMC Physics, Solland ASML ma cercando in rete si trova .. ultimamente molte offerte mi sono arrivate tramite LinkedIn ad esempio
azzzz... al prossimo cambio di tv ti contatto allora... magari ci scappa uno sconto dipendenti :w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
sto aspettando che esca questo:
http://www.avland.co.uk/aasp/philips...46pfl9706h.jpg
:wub:
-
Citazione:
gssg
per esempio, mia morosa lavora per Samsung, e hanno almeno 7 posizioni aperte.. producono display innovativi
altre aziende che assumono sono FEI, TMC Physics, Solland ASML ma cercando in rete si trova .. ultimamente molte offerte mi sono arrivate tramite LinkedIn ..
se volete info dettagliate contattatemi
Non è il mio campo purtroppo...:rolleyes: meglio ABN AMRO o ING Direct...:rolleyes: