mr è di castellana grotte
Visualizzazione Stampabile
mr è di castellana grotte
ora lo sai...hi hi hi
Parteno stavamo sentendo la tua mancanza..:w00t:
cmq oggi ero in giro in selva-panoramica :ph34r:
Don't worry...Parteno's come back!?!?!:coool:
Beato te...ieri ho fatto la Santa Cesarea...di panoramico ho visto poco...tranne uno che con un GS, sul misto stretto, mi ha fatto sudare 27 camicie!?!?!:ph34r:
Era surreale vedere questi valigioni sfiorare l'asfalto...non sono riuscito a superarlo...e non ho voluto rischiare per via delle condizioni della mia moto...tendenzialmente precarie!?!?:coool:
La gomma posteriore tiene bene...quanto un treno di slick sul ghiaccio!?!?!:mad:
Le pasticche anteriori devono essersi leggermente usurate...a tal punto che il liquido nella boccetta è sceso al livello minimo...ed ogni tanto la prima pinzata va quasi a vuoto!?!?!:wacko:
L'assetto va rivisto un pochino...la moto tende a scomporsi costantemente...sembra quasi di guidare una FZR ex-up...dei tempi migliori!?!?!
:blink:
E quindi...questo con il GS mi ha letteralmente lasciato alle sue spalle...sia per la sua bravura...che per le condizioni in cui versa la mia Day!?!?!:dry:
In settimana le faccio il tagliando...anche perché...qualcosa dell'impianto del radiatore mi ha ceduto!?!?!:cry:
sicuramente non è consolatorio, ma sono stato sverniciato anche io da un GS con borse rigide... all'interno di un tornante... ma sto imparando :wink_:
Ragazzi, il 12 riproponiamo il gemellaggio con Napoli.
Chi c'è stato l'anno scorso se lo ricorda, con la Speed da pista di Triumph Bari che spaventava le quaglie a 10km. Quest'anno la destinazione è il lago di Occhito, vicino Foggia, la gente la stessa, le teste anche... forse solo leggermente peggiorate.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4716477
Alla chiamata di mamma Triumph non ci si può tirare indietro!?!?!:w00t:
Foggia non è proprio vicinissima...ma ci si può organizzare...sarà un massacro testicolare farsi 300 km di strada completamente dritta :dry:...ma non vi sono alternative!?!?!:coool:
Kaiser...a te neanche il salvagente ti basterà!!!:mad:
Non dire così...mi fai emozionare!?!?!:biggrin3:
Poi dicono che l'uso di droghe vada tollerato!?!?!:ph34r:
Io ho le frecce negli specchietti...ed il faro posteriore con frecce integrate!!!:coool:
Ora...spiegami dove hai visto questi fregi!?!?!
Piuttosto...ti devo inviare delle foto di un paio di frecce...in anteprima!!!
Purtroppo non posso montarle sulla mia...perché avere 6 frecce non sarebbe una soluzione eccezionale...ma meritano davvero!!!
Per cui più tardi faccio una foto...e te le invio!!!
Sono le più belle in assoluto...:wink_: