Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
sì.... si documenta guardando la TV
e che canali guardano ?
-
Citazione:
streettissimo
Per favore non esageriamo. Un vero fedele religioso (bada bene che ho detto un vero fedele, e credimi per fortuna, anche se rari, ne esistono) sono tutt'altro che ipocriti. E la fede è tutt'altro che un male.
Merita più rispetto di ciò che gli stai dando in questo modo.
la fede è ciò che inibisce il pensiero razionale, la fede vive di dogmi, di passiva accettazione di una puerile spiegazione dell'inspiegabile, la fede rovina la vita a chi ne ha e a chi gli sta intorno, la fede rende ciechi sordi e muti, avvelena il cuore con favole indegne anche di un bambino, la fede è ciò che promuove differenza odio e discriminazione,
LA FEDE... E' "IL" MALE NEL SENSO + ASSOLUTO....
oddio... avrò saggerato? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e che canali guardano ?
tutto, per essere sempre informati
-
-
Citazione:
XantiaX
la fede è ciò che inibisce il pensiero razionale, la fede vive di dogmi, di passiva accettazione di una puerile spiegazione dell'inspiegabile, la fede rovina la vita a chi ne ha e a chi gli sta intorno, la fede rende ciechi sordi e muti, avvelena il cuore con favole indegne anche di un bambino, la fede è ciò che promuove differenza odio e discriminazione,
LA FEDE... E' "IL" MALE NEL SENSO + ASSOLUTO....
oddio... avrò saggerato? :laugh2::laugh2::laugh2:
io amo quest'uomo
-
Citazione:
giorgiorox
io amo quest'uomo
accaparratelo tu, almeno al tday lo vedremmo :D:D ghghghghkhkhkhkhkhkh
-
dico solo quel che penso col tatto e la delicazione che mi contraddistinguono... :D
-
Citazione:
XantiaX
dico solo quel che penso col tatto e la delicazione che mi contraddistinguono... :D
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
delicazione poi... mi provoca un'erezione
Citazione:
Intriplato
accaparratelo tu, almeno al tday lo vedremmo :D:D ghghghghkhkhkhkhkhkh
:cry::cry::cry::cry: secondo me, per tornare a locuzioni bibliche, più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago...:dry:
-
-
Citazione:
XantiaX
vi stupRErò... :D
dillo nella rubrica in rosa :biggrin3: