Visualizzazione Stampabile
-
... cavolo, mi stavo perdendo questa fantastica discussione.
Voglio solo dire una cosa, giusto che non ripetere le sptesse cose.
Che le Speed vecchie non le vuole più nessuno è una bella cazzata.... magari non le vuole Triumph perchè è convinta che ne dovrà ritirare diverse... cosa tra l'altro non vera, ma Ducati, BMW, MV e Honda da me interpellati, la ritirano eccome.
Chiaramente non tutti alla stessa valutazione visto la differenza di prezzo tra una cb100r r una r1200r.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Impossibile...le vecchie non le vuole più nessuno...ci toccherà tenerle a vita....
Al massimo ce le mettiamo in salotto per ricordo dei vecchi tempi...sai noi siamo tutti vecchietti....però prima di morire una Custom o una Classic me la devo fare...dicono che l'età giusta è verso i 60 quando sei in fase riflessiva e ami goderti i panorami e la pancia è troppo grossa che occorre una Postura più Eretta per non toccare sul serbatoio...
Eh hai capito tutto tu... sei proprio un furbacchione...:rolleyes: oltre alla classic... fatti anche una enduro seria... così ti faccio vedere come si guida in fase riflessiva...:rolleyes:
Lumbard... dato che siamo passati dal parlare di moto al giudicare chi le guida... chiudo con una massima che ben si attaglia alla piega che ha preso questa discussione "i son ticc bon a muntà con l'use dir... uarda 'ste bon a muntà con l'use mol..."
Lampeggi riflessivi con la pancia
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
vedo che mio cuggggino si è dato da fare parecchio .....
-
Citazione:
Python
vedo che mio cuggggino si è dato da fare parecchio .....
...hai cambiato avatar...:blink:
-
Citazione:
The Dog
...hai cambiato avatar...:blink:
me lo ha regalato Intri ..... ti piace? :biggrin3:
-
Citazione:
Python
me lo ha regalato Intri ..... ti piace? :biggrin3:
...molto...:w00t: eri uno dei pochi "fedeli" al proprio avatar...
-
Citazione:
The Dog
...molto...:w00t: eri uno dei pochi "fedeli" al proprio avatar...
lo tengo ancora un po poi ritorno alle origini .... :wink_:
-
Citazione:
Ipcress
Eh hai capito tutto tu... sei proprio un furbacchione...:rolleyes: oltre alla classic... fatti anche una enduro seria... così ti faccio vedere come si guida in fase riflessiva...:rolleyes:
Ho qui in box una honda Xr600 del 1997 è datata ma funziona sempre molto bene.....con queste la guida è sempre super riflessiva...tranne in inverno quando entro nei campi dietro casa... , conservo poi un Caballero regolarità 6 marcie del 1973 per le uscite con il Club delle "storiche" ...anche con quella la guida è molto riflessiva , mi piacerebbe "kittarlo" ma poi perdo la "storicità" e quindi resisto....
PEr quale ragione avrei "giudicato chi le guida?" mi sembra di aver solo detto che prima di morire proverò anche un custom o una Classic....del resto la nuova Speed (come dici tu) ormai è troppo per me....và troppo forte rispetto alla mia 2006 , rischierei di farmi male con il passare degli anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il dialetto Milanese lo capisco più che bene , ma quello della "bassa" mi è estraneo :wink_:
-
Citazione:
Silvan
:
sinceramente mi spiace molto, perchè pensavo di aver trovato un prodotto di nicchia col suo motore fantastico come progetto :coool:
Forse nel 1997 quando per comperare un t 509 si sborsavano 19 milioni e i tempi di attesa erano bibblici.
Dal 2005 le cose sono cambiate.
La 1050 si è diffusa a grappolo diventando di fatto la nuova Hornet
ad ogni angolo se ne vedava :coool:
è così via
-
io l'ho capita quella frase :laugh2: