Visualizzazione Stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Geez
come va la partita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
li stamo a pia' a pallonate...............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UP
-
Citazione:
Black Death
mi sa che a sto giro er pupone il pollicione se lo mette tra le emorrodi
;)
quest'anno troppa sara' la gente che si mettera' il pollicione tra le emorroidi.........da calciatori a presidenti a piloti di Moto GP (magari a qualche pilota je piace pure):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
aaaaahhhhhhhrrrrggghhhh come sto ingrifato!!! e la prossima ci incuxiamo il genova e la roma le prende a udine e sorrrrpassssooo:w00t::w00t:
-
Citazione:
Chinaski
Quote:
Originariamente inviata da Geez
come va la partita?
UP
non hai la televisione..................??????se vuoi ti invito a casa mia la prossima partita............... magari non l'hai vista????????:wink_::wink_::wink_:
-
belle dichiarazioni di Storari......mah......ora capisco perchè da metà campionato han mollato.....
-
Citazione:
pianetaw
aaaaahhhhhhhrrrrggghhhh come sto ingrifato!!! e la prossima ci incuxiamo il genova e la roma le prende a udine e sorrrrpassssooo:w00t::w00t:
toh chi si rivede!!!!
da quanto tempo :laugh2:
-
Citazione:
pianetaw
........e cosa hai risolto così ?????????????
-
Citazione:
roberto70
belle dichiarazioni di Storari......mah......ora capisco perchè da metà campionato han mollato.....
ma Marotta e' cieco o strabico...........??????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Curvasud_74
Solo quest anno???
Certi vodka lemon se spara Vucinic!!!
Visto con i miei occhi,me ne assumo le piene responsabilita'....
cioe'? sei stato tu a offrirglieli? :blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
toh chi si rivede!!!!
da quanto tempo :laugh2:
c'ero anche ieri sera.. non volevo infierire.. ah già tu non c'eri.. come mai??:w00t::w00t: