Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non so cosa avete visto voi ragazzi, ma io ho visto un pilota che molto modestamente è andato da un altro che ha poco prima tirato giù PER SBAGLIO per farsi le sue più umili scuse, cosa che non accade sempre. Mi pare che i commenti di tutti i piloti e i team manager siano stati allineati nel NON CONDANNARE Rossi in quello che è successo, perchè nelle gare ci stà: un conto è se avesso deliberatamente tentato di buttarlo per terra o fuori pista (mi viene in mente un certo Biaggi qualche anno fà...) e un altro vedere un varco, pensare di starci, sbagliare un pò la valutazione e finire lungo, pinzare, finire per terra e tirare giù un collega.
Detto questo possiamo dire che Rossi ha sbagliato a non aspettare, ma ha ammesso anche lui che non voleva superarlo in quel momento, ma in fondo al rettilineo si è trovato nella possibilità di farlo e ci ha provato, come ha sempre fatto nella sua vita, ma questa volta gli è andata male.
QUOTUS ...:yess:
-
Citazione:
Gianluca74
QUOTUS ...:yess:
cosa quoti, tanto i coprifanali non te li regala!!tiè:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:risate2:
quando si parla di moto che corrono.....ti prego....passa la tastiera ai cani...:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
su tcp a non parlar di Biaggi proprio non ci riuscite..
Rileggiti tutti i tuoi post inerenti a Biaggi e dimmi che non sei tu quello che tira in ballo Rossi sempre e comunque :wink_:
-
Citazione:
Mamba
quando si parla di moto che corrono.....ti prego....passa la tastiera ai cani...:wub:
:coool:bau
quella di rossi è moto sdraiata del mese
-
Citazione:
tormento
Di Stoner invece nulla da ridire????
Mi sembra Che gli abbia fatto intendere Che e un pivello incapace Di correre:blink:Ad UNO Che ha vinto 9 mondiali e Che ha rimontato dalla 12 posizione alla quasi seconda in poco meno di dieci giri per lo piu' con la pioggia????
Ma fatemi un piacere!!
E' bastata la risposta di Vale: "ma si vede che non sapeva con chi stava parlando" :rolleyes:
Citazione:
Mamba
la differenza tra Rossi ed Elias ed altri.....è che Rossi....per vincere 9 mondiali deve per forza fare qualche sorpasso...
Elias ed altri invece sorpassano a cazzo di cane...perchè non dormono alla notte....perchè non sanno se la gara dopo sono ancora in sella ad una moto...o se avranno ancora un altro contratto nella vita....e sono sicuramente più pericolosi quelli....
sante parole: Elias non era la prima volta che si faceva un numero ai danni di Valentino........della serie "di nuovo tu?" :blink:
Citazione:
Python
Bbrò se Rossi ha l'intestino regolare significa che sta bene .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
E' bastata la risposta di Vale: "ma si vede che non sapeva con chi stava parlando" :rolleyes:
sante parole: Elias non era la prima volta che si faceva un numero ai danni di Valentino........della serie "di nuovo tu?" :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un numero ai danni di valentino??
solo perchè l'ha superato e per colpa sua s'è messo un mondiale nell'uccio???
per favore non scriviamo zainate
-
Citazione:
Herbie 53
cosa quoti, tanto i coprifanali non te li regala!!tiè:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ho già chiesto per i coprifanali ....mi ha detto che se faccio la moto Fucsia forse forse me li regala....altrimenti .....nisba ! :cry:
-
Citazione:
Herbie 53
su tcp a non parlar di Biaggi proprio non ci riuscite..
lo ribadisco..tutto normale..ma ricordati quello che disse BarbieGiallo ad Elias...
perchè mi pare che avete la memoria molto corta..soprattutto sulla vostra campionessa:coool:
quoto Bruno.......aaaaaaaaaaaaa Marco ma te ce metti pure te a parla' de Biaggi???????????(non ci provare a dire che hai fatto un esmpio a caso........tanto nessuno ci crede):rolleyes::rolleyes: come se non bastassero i 3D che durano per una settimana dopo la gara di SBK...........comunque Valentina rimane una grande campionessa e su questo non si discute........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
un numero ai danni di valentino??
solo perchè l'ha superato e per colpa sua s'è messo un mondiale nell'uccio???
per favore non scriviamo zainate
Dai Bruno, non ricordare solo quello che vuoi :wink_: