Il prezzo purtroppo Scarf è alto.. mi pare 37 euro e spiccioli l'una.. avevo gia sentito appena uscito il modello nuovo.
Per montarle cmq serve una mezzoretta se te la prendi con calma..
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo purtroppo Scarf è alto.. mi pare 37 euro e spiccioli l'una.. avevo gia sentito appena uscito il modello nuovo.
Per montarle cmq serve una mezzoretta se te la prendi con calma..
Appunto..2 pezzetti di plastica di neanche 10 cm 37 euro mi pare decisamente eccessivo :D
Mi sa che ti conviene aspettare,ci sta che qualche ditta di concorrenza li realizzi ad un prezzo piu basso..
A me piacerebbe da morire cambiare tutti i carter con quelli nuovi con il marchio TRIUMPH...ma se 2 pezzetti di plastica costano piu di 70 euro non voglio immaginare a cambiare i carter :S
i carter avevo sentito qualcosa io riguardo il prezzo..........mi pare di ricordare che quello di SX ,marchiato Triumph ,venga 90 euro........quindi l'altro suppongo quasi uguale.....un paio di cento euri e passa la paura!!!!:w00t::w00t::w00t::ph34r:
Quelle retine però son sicuro che ci stiano bene sulla nostra........adesso (sulla street vecchia) incastrati in quel bel triangolo del telaio ,ci stà 2 coperchi di cattivo gusto secondo me .......almeno con quelle due retine è decisamente più carino l'effetto e curato!!!
..........tipo brutale....nooooo???
http://www.evotech-rc.it/images/mv%20brutale910r.jpg
Vabbè ,si fà per dire!!!!:tongue::tongue::tongue:
Si ci starebbero bene..pero mi frenano 70 euro per 2 pezzetti di plastica.. I carter li vorrei prendere,almeno in caso di scivolata ho gia i ricambi a casa,senza dover aspettare mesi...
Sabato vado a fare il tagliando e al 90% ,ordino le plastiche con le retine ,della nuova street 2012 :wink_:
Purtroppo ,non consegnano pezzi prima della settimana prossima :wacko::wacko::dry::dry::mad:...tocca ritornarci per prenderli!!!!!
C'è qualcuno prima di me ,che le ha montate sulla versione occhi belli??????
Se si ,una fotina sarebbe perfetta....tanto per rendermi conto meglio.:coool:
Secondo me ,credo che ci stiano davvero bene....a posto di quelle plasticacce anonime.........e poi è uno spippolo come un altro ........nooo???:biggrin3:
Lampssssss
Le volevo mettere anch'io quando tolsi gli appoggi dei fianchetti grandi, francamente mi piacciono ..... ma poi vedendo che farebbero entrare ancora più troiaio nella zona dell'air-box dove c'è la roba elettronica (leggi acquazzone inaspettato!!) ho desistito dal metterle.
Le avevo trovate in carbonio sempre piene sulla baia ed è più facile che mi prenda la scimmia per quelle ...... comunque lì le grigliette stanno benissimo dal vivo!!:biggrin3::biggrin3:
Solo per curiosità quanto te le mettono?
Scusami ,è un topic "acquazzone inaspettato???"
Comunque ,io le metto per pura estetica ,non per il passaggio dell'aria.......francamente ,non me lo avevo posto ancora il problema dello sporco/acqua che possa entrare dentro........comunque ,quando le varò in mano ,se vedo che i fori della retina sono troppo larghi ,ci si può sempre mettere un'ulteriore retina dietro...tanto per !!!!:wink_:
O addirittura ,tapparli..perchè no!!!!!
Come ti dicevo ,a me interessa l'estetica......rendere un pò più guardabile quella zona!!!:coool:
In carbonio ,non le ho mai viste.......comunque ,non amo il carbonio e la mia moto non ha proprio niente in carbonchio :biggrin3::biggrin3:....quindi ,opterò per l'altre!!!
Il prezzo?????...ancora non lo sò......sabato quando vado giù che le ordinerò , saprò dirti:rolleyes::wink_:
Lamps
72 euro.