Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
a lampedusa non ci sono piu' cani randagi...un amico mio poliziotto dice che se li mangiano i profughi.....quelli che son nascosti:cry::cry::cry::cry::cry:
beh .... allora i lampedusani dovrebbero essere riconoscenti ai profughi, son riusciti a risolvere un problema che noi italiani non riuscivamo a risolvere ....
-
Citazione:
Python
beh .... allora i lampedusani dovrebbero essere riconoscenti ai profughi, son riusciti a risolvere un problema che noi italiani non riuscivamo a risolvere ....
:cry::cry::cry::cry::cry:
ma proprio a lampedusa non c'è mai stato il problema grosso del randagismo...i cani son sempre stati pochini ed il paese era affezionato a tanti di loro....che adesso sono scomparsi:cry::cry::cry::cry:
non posso che amareggiarmi...ma penso anche che quei poveri profughi stanno anche morendo di fame:cry::cry::cry:
-
Citazione:
roberto70
non è vero giuliana...vedrai che quelle sui cani di lampedusa son dicerie.....son ancora tutti la .....anzi forse son loro ad assaggiare i polpacci di qualche profugo!:rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry: poveri canuzzi...e poveri profughi...ho amici che fanno volontariato nelle campi profughi...molti ragazzi tunisini per esempio raccontano le loro storie.... molti sono laureati che scappano perche' costretti:cry:....per non parlare dei bimbi e delle donne....brutta cosa la guerra...e poi mica vogliono rimanere in italia...sanno che c'è poco lavoro..lor vorrebbero andare in francia o in germania dove hanno molti parenti
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: poveri canuzzi...e poveri profughi...ho amici che fanno volontariato nelle campi profughi...molti ragazzi tunisini per esempio raccontano le loro storie.... molti sono laureati che scappano perche' costretti:cry:....per non parlare dei bimbi e delle donne....brutta cosa la guerra...e poi mica vogliono rimanere in italia...sanno che c'è poco lavoro..lor vorrebbero andare in frandu o in germania dove hanno molti parenti
un tunisino ha preso l'identità di Giuliana ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
un tunisino ha preso l'identità di Giuliana ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Questo thread è un dejavou...
-
Chiudi riportando questo capitolo del regolamento:
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.