Visualizzazione Stampabile
-
E prima credevo che Calimero fosse brutto!
In confronto al Tuono mi sembra un "cigno"
:rolleyes:
-
Ma le moto le guidate o le guardate e basta? La tuono la trovo ben pių brutta della mia tiger,ma la comprerei domani :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ma le moto le guidate o le guardate e basta? La tuono la trovo ben pių brutta della mia tiger,ma la comprerei domani :coool:
allora rsv4!:coool:
-
Citazione:
s-one1975
allora rsv4!:coool:
http://img59.imageshack.us/img59/7930/correntaio.jpg
Non č rientrato nell'obbiettivo,ma in questo punto,l'rsv,era all'esterno del correntaio,larghissimo.E' uscito tutto sul cordolo esterno,completamente fuori triettoria e mi si č infilato nella successiva biondetti 1 alla mia sx,all'interno,impressionante :ph34r:
-
Citazione:
leo
Grande Leo !!!!!!!!:wub:
-
Citazione:
Mamba
Grande Leo !!!!!!!!:wub:
Una volta che la vedi volare tra le curve ,ci perdi il capo :wub:!
-
Citazione:
leo
Una volta che la vedi volare tra le curve ,ci perdi il capo :wub:!
in pių ha... che la prendi dal negozio....e vai direttamente in pista.......senza riempire i GDA di mono...forche ..pompanti.....pinze.....etc.etc....:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
in pių ha... che la prendi dal negozio....e vai direttamente in pista.......senza riempire i GDA di mono...forche ..pompanti.....pinze.....etc.etc....:biggrin3:
Giusto un bel tromboncino al posto del terminale originale e poi gasssssssss!
-
Citazione:
Mamba
ideologia ben lontana dal mondo Triumph...
-
Citazione:
Silvan
ideologia ben lontana dal mondo Triumph...
č una semplice scelta di mercato..le Triumph hanno un indirizzo stradale....gli avversari Jap...sono tremendi con i prezzi.......:wacko:
credo che Triumph non abbia scelta.........cmq... la Day675R...per la pista......č messa bene..:wink_: