Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
la Tripla la cambio quando esplode non ti preoccupare :rolleyes:
o se proprio esco matto la cambio solo a causa delle strade che ci sono qui dato che non sono proprio in centro e ci sono quei 4km che sono un inferno:sick:
E fai bene.
Comunque personalmente trovo triste acquistare solo in funzione della stretta necessità e utilità e non anche il piacere, il non concedersi degli sfizi, solo per il piacere, anche se non utili o necessari
Naturalmente ognuno ha le sue priorità e scelte.
-
Citazione:
Flydive
E fai bene.
Comunque personalmente trovo triste acquistare solo in funzione della stretta necessità e utilità e non anche il piacere, il non concedersi degli sfizi, solo per il piacere, anche se non utili o necessari
Naturalmente ognuno ha le sue priorità e scelte.
eh ma non ti preoccupare di soldi ne butto come fossero carta straccia anche io:biggrin3:
solo che quando si tratta di spese importanti cerco di unire l'utile al dilettevole e di farceli stare nel minor spreco possibile:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Tu sei matto!!!!:biggrin3:
Il range piace molto pure a me, solo che con molti meno soldi c'è qlcosa di americano e completamente cabrio che mi piace ancora di più e che all'occorrenza è figo pure lui!!!!:coool:
Ps: Nn hai x caso incontrato un ML bianco in qlle carraie?
-
Citazione:
Wolverine
Penso che la VERA RANGE è un'altra e come LINEA e CLASSE non c'è assolutamente paragone... per intenderci secondo me la Range Sport sta alla Range Rover vera come la Bentley Continental sta alla Bentley Brooklands...
la Sport è troppo da rapper o calciatore (come la bentley continental... o da Corona anche) IMHO
Guarda che roba...
http://www.gotbroken.com/wp-content/...ew-588x441.jpg
http://www.carshowp.com/wp-content/u...-Side-View.jpg
-
Citazione:
superIII
non vorrei contraddirti ma la Vogue e' molto piu' da "rapper" della Sport infatti negli USA la Vogue come del resto anche la G della Mercedes viene considerato Fuoristrada di gran lusso il Top per chi viene dal nulla e si vuole affermare mentre la Sport come linea e come ingobro e' molto piu' europea e "soft" come auto............:wink_::wink_::wink_:poi se pensi che a Roma gli zingari guidano quasi esclusivamente Ferrari...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes: allora secondo il tuo ragionamento si puo' dire che le Ferrari sono auto da zingaro???????:ph34r::ph34r:
-
Il Vogue è bello ma a me piace di piu lo sport .
-
Citazione:
Domino
non vorrei contraddirti ma la Vogue e' molto piu' da "rapper" della Sport infatti negli USA la Vogue come del resto anche la G della Mercedes viene considerato Fuoristrada di gran lusso il Top per chi viene dal nulla e si vuole affermare mentre la Sport come linea e come ingobro e' molto piu' europea e "soft" come auto............:wink_::wink_::wink_:poi se pensi che a Roma gli zingari guidano quasi esclusivamente Ferrari...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes: allora secondo il tuo ragionamento si puo' dire che le Ferrari sono auto da zingaro???????:ph34r::ph34r:
Hai un modo tutto tuo di concepire le cose.
Il Vogue, come lo chiami te, è la VERA Range Rover, L222, erede della P38 e della Classic.
La Sport è un'altra cosa.
-
La fine del mondo è vicina.
-
Citazione:
Gabriel
La fine del mondo è vicina.
non era nel 2012? dai, ancora qualche mese da vivere al massimo...
-
"Roma sarà distrutta da un
terremoto l'undici maggio"
Una potentissima tempesta solare, nel 2012, distruggerebbe tutte le reti elettriche mondiali: il nuovo Medio Evo durerebbe 20 anni
La profezia di un
sismologo fai-da-te
impazza su Internet
la Protezione civile
ha dovuto smentire
l'allarme
MARIA CORBI
ROMA
In attesa dell’Apocalisse. Tra paure, disinteresse e sfottò, la capitale attende il fatidico 11 maggio, quando, secondo la profezia di Raffaele Bendandi, l’uomo che prevedeva i terremoti, morto nel 1979, un terremoto stravolgerà la città.
E se c’è chi alza le spalle, usando le battute come uno scongiuro, c’è chi «non fidarsi è meglio» e inizia a programmare gite fuori porta per quel fatidico mercoledì. Gli scienziati bollano come una bufala questo appuntamento ad alto tasso sismico, ma sul Web è scattata, e non si ferma, la caccia alle informazioni e ferve un passa parola a dir poco preoccupato. Perché anche se Bendandi è definito da tutti uno pseudoscienziato, niente laurea, sismologo fai da te, c’è da dire che qualche previsione, a dire dei suoi fan, nella sua carriera l’ha azzeccata.
Il terremoto della Marsica, 3 gennaio 1915, undicesimo grado della scala Mercalli, trentamila morti e una città, Avezzano, dove solo tremila abitanti (su undicimila) poterono raccontarlo. Il terremoto di Senigallia del 2 gennaio 1924. E poi il Friuli, 6 maggio del 1976 ore 21.06, una scossa di magnitudo 6,5: quasi mille i morti e 45mila senza casa. La sua teoria è originale, da lui definita «cosmica»: «Secondo dati da me raccolti e controllati il sisma avviene quando nel giro mensile di una rivoluzione lunare l’azione del nostro satellite va a sommarsi a quella degli altri pianeti». E questo, come avvertono nel Web, avverrebbe nel cielo di Roma esattamente tra un mese.
E se questa notizia da qualche anno torna ciclicamente i giro ad agitare gli animi per poi, subito dopo, essere smentita dagli esperti, adesso che siamo a un passo dal giorno del giudizio, l’agitazione sale. Tanto che nelle vie del centro di Ciampino, alle porte Sud di Roma, sono stato affissi da qualche buontempone o agitatore di professione, alcuni volantini, a firma, addirittura, della Protezione Civile dove si invita la cittadinanza a dormire due giorni prima e due, tre giorni dopo la data prevista all’esterno delle proprie abitazioni. Inutile l’immediata smentita arrivata dalla protezione civile: la rassicurazione è comunque tardiva per chi ormai è già vinto dal panico.
Inutile anche la rassicurazione di Paola Lagorio, fisica e direttrice dell'Osservatorio geofisico «Raffaele Bendandi» di Faenza secondo cui nelle carte non ci sarebbero giorni con riferimenti ad alcune possibili tempeste magnetiche, e non sarebbero comunque riportati nomi di luoghi e nemmeno date.
In nome del vecchio detto «non è vero ma ci credo», in molti cercano comunque una via di fuga dalla città. E le radio non aiutano rimbalzando notizie e timori. Su Facebook «Sismologi di tutto il mondo si stanno radunando a Roma per assistere al devastante terremoto che distruggerà la città eterna. Ecco le prove che le autorità vi nascondono». E per vedere il video è necessario condividerlo sul proprio profilo, ovvero condividerlo con gli amici della propria bacheca, una catena di sant’Antonio della paura che inizia a procurare i suoi effetti.
La pagina Facebook «Terremoto a Roma forse», aumenta gli iscritti e il dibattito. A chi li accusa di procurare ingiustificato allarme, l’amministratore spiega: «Gentili Signore/i, questa è una pagina d'informazione, nulla di più! Il mio punto di vista, rimane solo il mio; che comunque non ho mai esternato. Se mi si accusa di procurato allarme, un bel FORSE placherà l'allarme...... Rimaniamo informati!». E c’è anche chi sta organizzando un pic nic per attendere il terremoto dalla mezzanotte dell’11 maggio a San Policarpo. Terremoto con barbecue