Visualizzazione Stampabile
-
Bene ricevuto istruzioni da BigDave .. provvedo domani a ricarica pp
ma scusate fate delle patch .. o altro ?' .. :tongue:
arrivo arrivo aspettatemi saro' puntuale ..:tongue:
DOMENICA
ORE 09:00 PARTENZA DEL GIRO PANORAMICO (40KM CIRCA) DAVANTI ALL’HOTEL FLORA
ORE 10:30 ARRIVO DEI DUE MOTOGIRI ALLA SUGGESTIVA ROCCA DI SAN LEO PER L’APERITIVO
ORE 12:00 RIPARTENZA PER IL RISTORANTE
ORE 13:00 INIZIO DEL PRANZO
ORE 16:30 DIGESTIVO SULLA SPIAGGIA (A 1 KM DAL RISTORANTE) CON SPETTACOLO DI HELI SMACK DOWN, L' EVENTO DI ELIMODELLISMO:biggrin3:
-
Ciao,
posso raggiungervi direttamente a pranzo domenica?
pagando quanto dovuto ovviamente... dove si trova il ristorante? come si chiama?
-
Ciao a tutti,
io e un altro paio di piemontesi dovremmo partecipare, il tragitto dovrebbe essere questo:
cuneo - ceva - savona fuori autostrada (facendo uno dei colli a piacere)
autostrada da savona fino a viareggio
autostrada verso lucca
a sesto autostrada del sole verso barberino di mugello
da barberino a imola fuori autostrada facendo il passo della futa
da imola a igea marina autostrada
pensate che sia fattibile partendo sabato mattina presto arrivare per le 18-19 ?
Dobbiamo avvertire qualcuno se arriviamo in ritardo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buecyb3r
Ciao a tutti,
io e un altro paio di piemontesi dovremmo partecipare, il tragitto dovrebbe essere questo:
autostrada verso lucca
pensate che sia fattibile partendo sabato mattina presto arrivare per le 18-19 ?
a grandi linee potrebbe essere questo il vs percorso :w00t:
da Cuneo CN a Igea Marina, Bellaria-Igea Marina RN - Google Maps circa 10 ore
-
Citazione:
Vezza
Sete!? :biggrin3:
Citazione:
morpheus
Bene ricevuto istruzioni da BigDave .. provvedo domani a ricarica pp
ma scusate fate delle patch .. o altro ?' .. :tongue:
arrivo arrivo aspettatemi saro' puntuale ..:tongue:
...
Sai dove trovarci se tardi un pò. Ed in prima pagina ci sono i nostri cellulari. :wink_:
Citazione:
Deluxe81
Ciao,
posso raggiungervi direttamente a pranzo domenica?
pagando quanto dovuto ovviamente... dove si trova il ristorante? come si chiama?
Puoi raggiungerci dove ti viene più comodo, anche per l'aperitivo a san leo se passi per i monti.
Tutte le indicazioni sono in prima pagina nella sezione "COME ARRIVARE", c'è il nome del ristorante e la mappa.
Ti ricordo però che la prenotazione del posto al ristorante è vincolata al pagamento anticipato della quota :wink_:
Citazione:
buecyb3r
Ciao a tutti,
autostrada verso lucca
Beh se partita in mattina presto e non vi fermate troppe ore per strada credo che ce la farete tranquillamente. Magari da barberino se vi siete stancati dell'autostrada potete anche andare a prendere il passo del muraglione.
Per i ritardi dipende cosa volete fare voi, se vi serve l'albergo, se fate la gara. In ogni caso in prima pagina c'è il programma con tutti gli orari, nonchè i nostri recapiti cellulari. :wink_:
-
-
-
Citazione:
BigDave
Sete!? :biggrin3:
Beh se partita in mattina presto e non vi fermate troppe ore per strada credo che ce la farete tranquillamente. Magari da barberino se vi siete stancati dell'autostrada potete anche andare a prendere il passo del muraglione.
Per i ritardi dipende cosa volete fare voi, se vi serve l'albergo, se fate la gara. In ogni caso in prima pagina c'è il programma con tutti gli orari, nonchè i nostri recapiti cellulari. :wink_:
Grazie delle dritte... io non farò la gara (sono troppo fermo :D), prenderei albergo e cena... chiedo ai miei compari cosa ne pensano!
-
allora effettuata ricarica pp come da istruzioni BigDave .. ci sono sicuro a tavola e abbastanza sicuro anche per il giro tranquilllo :tongue:
ci si trova ..
-
fatto bonifico per me e altri due amici!
ragazzi sapete il tragitto del giro lungo, sono curioso e impaziente che arrivi il 29
Ciau