Per quel poco che l'ho provata io:
PREGI: di grande facilità d'uso, maneggevole e leggera!, comoda per guidatore e passeggero, bella!
DIFETTI: c'ho girato troppo poco per dirlo, ma se ha poca autonomia come si dice, è un po' un dispiacere.
:wub:
Visualizzazione Stampabile
Per quel poco che l'ho provata io:
PREGI: di grande facilità d'uso, maneggevole e leggera!, comoda per guidatore e passeggero, bella!
DIFETTI: c'ho girato troppo poco per dirlo, ma se ha poca autonomia come si dice, è un po' un dispiacere.
:wub:
[QUOTE=paolobek;4638631]Oggi è il mio compleanno,
Tanti auguri a te,tanti auguri a te e la torta a meeeeeee.:biggrin3:
:biggrin3: innanzituto, tanta buona strada a tutti !! io un difettuccio l'ho trovato, non so se è un difetto che avete trovato anke voi, ve lo segnalo, la mia tigrotta quando scalda le pastiglie dei freni, quelle anteriori cominciano a fare un rumore molto strano in frenata, sopratutto quando freni in discesa e sulle stradine al 15% di pendenza, sono reduce da un giro mitico alle 5 terre provincia di La Spezia quasi settanta km di solo curve, tornanti e curvoni con un panorama spettacolare !! mi hanno detto che con altre pastiglie i freni vanno molto meglio !! voi che dite??:biggrin3:
Salve mi sono appena registrato e non so se posso presentarmi qui.
Succede che, chiedo € 5.600 per la mia Brevona e c'è chi me li vuole dare, però si presenta un problema: che moto mi prendo?
Vorrei una moto che come la Breva mi permetta di andare comodamente in vacanza ad ampio raggio ma possa anche essere utilizzata tutti giorni, affidabile come la mia Breva, gustosa come la mia Breva, ma più leggera.
Una mezza idea ce l'avrei anche: un enduro stradale non bestione (quindi escludo Stelvio, Super Tenèrè, Tiger 1050, Gs 1200 :aaah: ecc. ecc.) e la scelta per quello che conosco potrebbe ricadere o su Triumph Tiger 800 o Bmw f 800 Gs :aaah: .
Poi leggo sul forum Triumph che in autorstrada la moto ai 130/kmh gira a 6.000 giri ed il paracatena corto ecc. ecc.
Leggo che gli ammortizzatori del gs 800 sono flaccichi ed in alcuni modelli trasuda olio dal cilindro sinistro ecc. ecc.
Insomma al momento ho quattro opzioni:
- non la vendo, che tanto va bene la mia e non i frega di cambiarla magari per una moto che poi non va come mi aspetto;
- la vendo e mi faccio un'estate senza moto in attesa che qualcun altro provi per me la Tiger e escano gli aggiornamenti;
- me ne frego e compro la Tiger;
- mi suggerite un'altra moto con le suddette caratteristiche
Ciao a tutti
Prendi la Tigre, vai tranquillo, a leggere i forum non trovi una moto che vada veramente bene. Poi i difettucci di gioventù della Tiger sono davvero delle cazzate!
Tiger alla grande, con ABS e 2 belle borse laterali ci vai ovunque e la usi anche con ogni situazione meteo :)
Scusa Garben, non sarai mica quello che mi ha fermato domenica sera al ristorante che voleva info sul Tigrotto...e nel frattempo cercava di vendere una Breva???
Non mi sembri ancora pronto per vendere la tua Breva,non sei ancora cotto a puntino.Ciao