Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate se non sono venuto ma è successo l' inimmaginabile: a mezzanotte e mezza mi ha chiamato il proprietario di un locale dove lavoravo l' anno scorso, il Miu Miu di Marotta, era rimasto senza vocalist e sono dovuto andare a fare una serata. Stavo per andare a letto, mi sono vestito e via in autostrada...
Vabbè, sarà per la prossima volta. Postate le foto se ne avete fatte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ragazzi scusate se non sono venuto ma è successo l' inimmaginabile: a mezzanotte e mezza mi ha chiamato il proprietario di un locale dove lavoravo l' anno scorso, il Miu Miu di Marotta, era rimasto senza vocalist e sono dovuto andare a fare una serata. Stavo per andare a letto, mi sono vestito e via in autostrada...
Vabbè, sarà per la prossima volta. Postate le foto se ne avete fatte.
Tranquillo Boss ...
Non mancherà l'occasione ...:wink_:
Questo è quello che è rimasto del pranzo di oggi !!
Bel posticino, grazie Big :wink_:
http://img526.imageshack.us/img526/2...lino3np.th.jpg
-
-
Oh!!
Ma sei diventato un'esperto con quel cell .....
;-)))))))))))
-
è gia ghino ,ormai ho preso il via e non mi ferma più nessuno,ma che stò scherzando mi sa che mi tocca leggere tutto il libretto delle istruzioni per imparare ad usarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
è gia ghino ,ormai ho preso il via e non mi ferma più nessuno,ma che stò scherzando mi sa che mi tocca leggere tutto il libretto delle istruzioni per imparare ad usarlo.
Se devi leggere tutto il libretto.....
ti conviene cambiare cell :tongue: :tongue: :tongue:
Hai sentito nessuno, oggi ?
Dopo chiamo quello della valle verde :wink_:
-
io ho sentito filo (quello della valleverde ) non penso che stia passando una buona pasqua , clavicola e 2 costole rotte porca puzzona .
-
Citazione:
io ho sentito filo (quello della valleverde ) non penso che stia passando una buona pasqua , clavicola e 2 costole rotte porca puzzona .
Non posso esagerare è pasqua e poi il Boss mi bannerebbe !!!
Dopo lo chiamo, anche solo per un supporto morale !!:cry:
-
ok fai bene , ora gli serve un pò di supporto, ieri sera era a terra l'ho portato fino in cima a via maggio e poi e andato via con suo padre , era distrutto moralmente , lo capisco benisimmo gli girano le balle.
-
Citazione:
ok fai bene , ora gli serve un pò di supporto, ieri sera era a terra l'ho portato fino in cima a via maggio e poi e andato via con suo padre , era distrutto moralmente , lo capisco benisimmo gli girano le balle.
Bhè posso capirlo benissimo !!!
Mi sono già stupito, che mi ha chiamato dopo il mio mess :wink_:
Grande Uomo, io avrei staccato col mondo intero, finche non mi era passata !!:cry: :cry: :cry: