Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Topax'82
Ok ottimo, chiedevo perchè ho già le molle hypepro davanti e sul mono, ora devo aprire la forcella per cambiare un paraolio, con l'occasione mi fanno anche la scorrevolezza boccole e stavo valutando l'idea di cambiare i pompanti anche se a detta del sospensionista sono già sufficienti gli originali per il mio uso...
Ho trovato on line il kit mupo a 130.00€ quasi quasi, siamo su quella cifra o sparano cazzate?
Ciao
kit pompanti per la R
170 + iva da scontare + montaggio
secondo me se fai anke la scorrevolezza dipende a ki ti rivolgi
sui 250 300 puoi starci
andreani mi ha kiesto il doppio :ph34r:
-
cosa intendete per scorrevolezza?
-
Citazione:
maurotrevi
paraoli boccole (che possono essere anke lucidate)
-
Citazione:
maurotrevi
La scorrevolezza da quello che mi ha spiegato è la lucidatura a specchio delle boccole di scorrimento o la sosituzione delle stesse con altre aposite nel caso la forcellla sia particolarmente scadente...
-
Citazione:
Topax'82
La scorrevolezza da quello che mi ha spiegato è la lucidatura a specchio delle boccole di scorrimento o la sosituzione delle stesse con altre aposite nel caso la forcellla sia particolarmente scadente...
... le boccole non si sostituiscono quasi mai
-
io sono un ignorante ma lucidare un componente dal quale dipendono gli accoppiamenti in tolleranza non mi sembra furbo.
in effetti certe volte le tolleranze sono troppo ampie ed è meglio sostituirle.
io conosco solo il kit scorrevolezza bitubo che sono le boccole con appositi trattamenti superficiali.
-
Citazione:
apetta cross
il cobbr@ mi sta facendo pressione per maggggione
mi fa violenza psicologika dicendomi ke lui a valle mi ha sverniciato :cry:
sono vekkio
non so + guidare
ho paura di cadere
le curve a dx mi spaventano
... mamma :cry:
Avevo lo stesso problema non riuscivo ad essere elestico nelle curve a dx capita quasi a tutti...vai a girare al mugello.... tante dx...a fine giornata vedrai che ti sentirai molto piu sciolto e con meno paura.... arrabbiata 1 e 2........
-
Citazione:
maurotrevi
io sono un ignorante ma lucidare un componente dal quale dipendono gli accoppiamenti in tolleranza non mi sembra furbo.
in effetti certe volte le tolleranze sono troppo ampie ed è meglio sostituirle.
io conosco solo il kit scorrevolezza bitubo che sono le boccole con appositi trattamenti superficiali.
lucidano per ridurre l'attrito
ma sono anke io MOLTO ignorante in questo
Citazione:
roberto.to
Avevo lo stesso problema non riuscivo ad essere elestico nelle curve a dx capita quasi a tutti...vai a girare al mugello.... tante dx...a fine giornata vedrai che ti sentirai molto piu sciolto e con meno paura.... arrabbiata 1 e 2........
valle ha solo curve a dx :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
lucidano per ridurre l'attrito
ma sono anke io MOLTO ignorante in questo
valle ha solo curve a dx :ph34r:
allora gira gira gira...e troverai feeling....comunque se compravi bitubo..ti iscrivevi al forum...gli davi peso circuito..e ti davano i consigli per settare mono e forche... mupo nn so se lo fa come "servizio"
-
Citazione:
roberto.to
allora gira gira gira...e troverai feeling....comunque se compravi bitubo..ti iscrivevi al forum...gli davi peso circuito..e ti davano i consigli per settare mono e forche... mupo nn so se lo fa come "servizio"
cmq sto giokando rob :wink_:
+ o - le curve riesco a farle sia a sx ke a dx
ho problemi al cervello, quello si :ph34r:
il setting è personale cmq