Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Scusa ma..potevi inserire anche l'opzione "indifferente" :dry:
comunque i più grandi chef mondiali sono uomini...
forse perche' la cucina appassiona molto di piu' gli uomini:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jamex
Citazione:
Intrip
:ph34r::ph34r:
:blink::blink::blink::blink: che ho detto?...a noi donne scoccia cucinare..:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: che ho detto?...a noi donne scoccia cucinare..:tongue::tongue::tongue:
...non me ne sono accorto: arrivato a Roma 80 kg dopo 10 anni sono oltre 20 kg sopra!
-
Citazione:
giulianaspeed
avevo capito altro :tongue:
-
Citazione:
DocHollyday
...non me ne sono accorto: arrivato a Roma 80 kg dopo 10 anni sono oltre 20 kg sopra!
ok....non siamo tutte uguali:tongue::tongue::tongue:
...io non amo cucinare....ma preferisco cucinarmi anziche far mettere mani in cucina agli uomini...che per la maggiore non sanno proprio cucinare:sick::sick::sick: soprattutto quelli che vivono ancora a 30 anni in casa con i genitori......:wacko::wacko::wacko::wacko:...
p.s. pero' quando mi ci metto sono una vera cuoca:coool::coool::coool::coool::coool:....
-
Citazione:
Intrip
avevo capito altro :tongue:
q8
-
Citazione:
giulianaspeed
ok....non siamo tutte uguali:tongue::tongue::tongue:
...io non amo cucinare....ma preferisco cucinarmi anziche far mettere mani in cucina agli uomini...che per la maggiore non sanno proprio cucinare:sick::sick::sick: soprattutto quelli che vivono ancora a 30 anni in casa con i genitori......:wacko::wacko::wacko::wacko:...
p.s. pero' quando mi ci metto sono una vera cuoca:coool::coool::coool::coool::coool:....
-
Citazione:
Strega Klà
comunque i più grandi chef mondiali sono uomini...
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
giulianaspeed
Ok, ci ho provato ma non ce la faccio a resistere :tongue:
Secondo questa logica allora non esistono donne capaci e migliori degli uomini in politica, alla guida di grandi aziende, ai vertici di banche, tra i primari negli ospedali e quant'altro.
La verità è che per tradizione le donne cucinano perchè da secoli fa parte del loro ruolo, ma quando questo si trasforma in professione e prestigio e denaro allora diventa appannaggio dell'uomo.
Il motivo è sempre e solo uno: gli spazi per le donne in molti settori sono scarsissimi perchè questa è ancora una società molto maschilista e costruita su stereotipi :wink_:
Oooooooooooooooh sto meglio :D