...allora te potevi comprà una Honda!
Visualizzazione Stampabile
oggi ho levato il bauletto, pensavo di sentire meno l'oscillazione ma devo dire che paradossalmente si sente uguale.....cmq strano che nessuno ha risolto...
cari ragazzi anche la mia xc beccheggia all'avantreno alla velocità tra i 60 e i 70 km. (la cosa mi da molto fastidio)
ho "obbligato" il meccanico del conces. a provarla - il risultato è stato "ovviamente" che la moto non ha nulla e probabilmente ho una sensibilità particolare fuori dal comune (non l'ho capita).........
non mi ha praticamente controllato nulla.
per quanto riguarda invece il rumore all'avantreno in frenata è bastato togliere la borsa dei ferri da sotto la sella e il rumore è sparito (si pensava ad un problema al canotto dello sterzo).
a questo punto a me sembra difficile che possano essere le gomme.....xc e stradale montano gomme diverse.....impossibilie che siano tutte ovalizzate....sarà qualcos'altro...
Curiosità...qualcuno ha notato se c'è differenza nelle oscillazioni con serbatoio pieno o vuoto???
uguale, proprio ieri fatta involontariamente questa prova......mah.....
Allora.. il concessionario mi ha detto che avrebbe avvertito Triumph e Pirelli! Ma per ora nessuna novità. Tutto tace
io non ho mai avvertito nessuna oscillazione