Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
non è che tu con il presente ti riempi tanto la pancia .. :coool:
è già anche troppo piena, fidati :cry::cry:
-
Citazione:
Intrip
nuova crisi intestinale?
-
-
Citazione:
Intrip
tieni
http://umbria-verde.net/wp-content/u...i_da_corsa.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
alla tua tipa gli parte tutto da tutte le parti DC. e togliala c'è da star male
-
Citazione:
@ndre@
:wacko:
-
Citazione:
@ndre@
Citazione:
bi_andrea_elle
:wacko:
Traduco, secondo me intendeva: la morettina che hai come avatar non riesce a contenere le proprie zinne. Potresti cambiare avatar, altrimenti mi diventa barzotto e sollevo la scrivania anche senza volerlo, mettendo preoccupazione nelle mie colleghe?
:w00t:
-
Citazione:
valterone
Traduco, secondo me intendeva: la morettina che hai come avatar non riesce a contenere le proprie zinne. Potresti cambiare avatar, altrimenti mi diventa barzotto e sollevo la scrivania anche senza volerlo, mettendo preoccupazione nelle mie colleghe?
:laugh2:
-
Citazione:
valterone
:biggrin3:
ZI TUTTO VERO.....è che stavo sbavando:cry:
-
Citazione:
maurotrevi
ma infatti io non sto dicendo nulla di rossi, lo tirano fuori gli ossessionati.
ho solo detto che Stoner le sta prendendo dal suo compagno di squadra nonostante questo sia fisicamente debilitato.
Se ti riferisci a me onestamente mi sembra che i veri ossessionati siano proprio i tifosi di Rossi che da quando le ha prese di santaragione da Stoner, sono sempre lì a puntare il dito sull'australiano per qualsiasi cosa faccia o dica:rolleyes:, poi se tutte le volte che si parla di piloti per chiudere il discorso bisogna sempre dire chi ha vinto più dell'altro mi sembra una cosa da bambini:dry:, detto questo per me sono tutti dei gran manici.