Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
con i sequenziali decidi tu quando cambiare, salvo che ti dimentichi di farlo :tongue:
i sequenziali mi garbano, non sono automatici :coool: altrimenti si chiamerebbero automatici e non sequenziali :D
-
Citazione:
Intrip
i sequenziali mi garbano, non sono automatici :coool: altrimenti si chiamerebbero automatici e non sequenziali :D
allora ti rispondo che gli automatici di cui parli tu non sono più in commercio :tongue:
-
Citazione:
Silvan
allora ti rispondo che gli automatici di cui parli tu non sono più in commercio :tongue:
:unsure:
quella porsche che ha originato il topic aveva un rumore da automatico :rolleyes::sick:
-
il mio e' automatico ma non sequenziale: e' detto "bizzarro", o anche "random shift"..............infatti, pur partendo sempre in prima, a volte la fa seguyire arbitrariamente dalla quarta, per poi scalare inopinatamente in seconda.............:w00t:
-
Citazione:
Intrip
quella porsche che ha originato il topic aveva un rumore da automatico :rolleyes::sick:
nel gruppo VW non è da moltissimo che hanno cambi all'avanguardia :wink_:
-
Citazione:
Intrip
Bbrò era senz'altro un sequenziale .... lo puoi usare anche in modalità automatica
-
-
La prossima sarà col cambio automatico...almeno è quello che dico ogni volta che mi trovo nel traffico!!!
-
Citazione:
Python
Bbrò era senz'altro un sequenziale .... lo puoi usare anche in modalità automatica
come la mana ? o il burgman ?
:cry: