Visualizzazione Stampabile
-
Sono anche io del partito scarichi alti e sono anche dell'idea che la scrambly per essere bella non deve essere per forza stravolta....anzi....è talmente bella già di serie che più la cambi più rischi di peggiorarla.....:wink_:
La tua è bella proprio perchè conserva l animo scrambler....
-
Apperò.. il passaggio della sella me l'ero fumato!!!! Ci sta fantasticamente! Mi hai attaccato una scimmia!!! :)
-
Majal, spettacolare !!! Veramente stupenda e cattiva ! Sbav...
-
Dove comprarli?
Ciao gran bella moto la tua .....dove posso comprare i silenziatori shotgun raisch?
Merci.............................
:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wind1000
Ciao gran bella moto la tua .....dove posso comprare i silenziatori shotgun raisch?
Merci.............................
:coool:
in Italia credo che non si trovino.
Il sito tedesco è questo:
Classicbike-raisch
poca spesa e tanta resa, basta sfilare i silenziatori originali e avvitare questi, in due minuti cambi totalmente look alla moto.
E' consigliabile fare la mappatura tor, altrimenti hai la carburazione troppo magra:wink_:
-
COSì CI SENTONO....................TUTTI
-
Citazione:
wind1000
COSì CI SENTONO....................TUTTI
ieri sono entrato a 130 in galleria in autostrada e una poveretta in auto davanti a me si è spaventata e istintivamente ha frenato, non riuscendo a capire da dove arrivasse quel rumore improvviso.
Effettivamente bisogna che trovi il modo di farci due db killer decenti:wink_:
-
bella sopratutto la scritta cantine aperte!
-
Citazione:
Kendal
anche se non è il mio genere,molto bella complimenti..!!
:yess:!!!
-
la sella è una figata pazzesca!!! ma veramente è più corta di 8 cm? cavolo stupenda
posso rubarti l'idea?:biggrin3: