Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
spiega Leo......scegli i nomi di chi entra ?.......:blink:
certo,clikka group chat(almeno sull'i-phone si chiama così),scrivi il soggetto della discussione e poi sotto c'è scritto partecipanti.Clikki e ti appariranno i nomi di chi ha wathsApp,a quel punto scegli ichi vuoi e poi chiudi.Scrivi un messaggio e arriverà a tutti quelli che hai scelto!:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
certo,clikka group chat(almeno sull'i-phone si chiama così),scrivi il soggetto della discussione e poi sotto c'è scritto partecipanti.Clikki e ti appariranno i nomi di chi ha wathsApp,a quel punto scegli ichi vuoi e poi chiudi.Scrivi un messaggio e arriverà a tutti quelli che hai scelto!:biggrin3:
ma poi....quelli che hai scelto.....possono far entrare altri ??
no vero ?:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
ma poi....quelli che hai scelto.....possono far entrare altri ??
no vero ?:ph34r:
no,possono solo uscire se non vogliono partecipare.Solo chi sceglie per primo...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
no,possono solo uscire se non vogliono partecipare.Solo chi sceglie per primo...:biggrin3::biggrin3:
ahecco.....:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
ghghghghghghghghghg.........:w00t:
:dry:
c'è poco da ridere fra fotu,audio e video di dubbio gusto ....meno male che oggi il buon pyt ha ravvivato il tutto con qualche "scatto" d'autore :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
:dry:
c'è poco da ridere fra fotu,audio e video di dubbio gusto ....meno male che oggi il buon pyt ha ravvivato il tutto con qualche "scatto" d'autore :biggrin3:
stasera attacco l'htc al pc e cancello tutto...........sarò senza memoria ormai......
Sabato al lavoro...sono diventato deficente....800 mess....50 video....100-foto..........:wacko:
-
Citazione:
Mamba
stasera attacco l'htc al pc e cancello tutto...........sarò senza memoria ormai......
Sabato al lavoro...sono diventato deficente....800 mess....50 video....100-foto..........:wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mamba
un giorno appena l'ha acceso ho ricevuto 350 notifiche :wacko:
peggio di fb :ph34r:
-
Citazione:
Leo67
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giuro...i miei colleghi....sono andati via di testa.....driiin....drin......drin....drin....per 8 ore.......e io ridevo .....ghghghgh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless
un giorno appena l'ha acceso ho ricevuto 350 notifiche :wacko:
peggio di fb :ph34r:
:w00t:......SNBG......:w00t:
-
Citazione:
Mamba
spiega Leo......scegli i nomi di chi entra ?.......:blink:
solo chi crea il gruppo può scegliere i partecipanti o chi ha l'iphone :biggrin3:
il singolo può poi togliersi come fa il disagiato o leo in certe discussioni :D
Citazione:
Mamba
giuro...i miei colleghi....sono andati via di testa.....driiin....drin......drin....drin....per 8 ore.......e io ridevo .....ghghghgh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: