Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
una giornata con hank :risate2::risate2::risate2:
le uniche zoccole qua siamo noi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Una giornata con Hank, non è buona panacea :cry: Mi creda potremmo aprire un negozio. Un bel calzolaio al posto di un becero Bar :cry: Probabilmente la Musa servirà a calmierare il tutto. Una pulzellosa presenza potrebbe rinvigorire le nostre ormai datate verbali presenze :w00t:
-
Citazione:
Musi დ
Tra Bob ed Hank preferisco quest'ultimo, lo sapete! :tongue:
Ottima scelta, direi (Bob è andato a letto......:biggrin3:), ma comunque dà sempre ragione a Hank.....:wink_:
Citazione:
Grigio
Una giornata con Hank, non è buona panacea :cry: Mi creda potremmo aprire un negozio. Un bel calzolaio al posto di un becero Bar :cry: Probabilmente la Musa servirà a calmierare il tutto. Una pulzellosa presenza potrebbe rinvigorire le nostre ormai datate verbali presenze :w00t:
E che ci dici mai? Una giornata (solo una però) con il mio compare è panacea buona!!!! Le pulzellose presenze non calmierano però, anzi......:w00t::w00t:
-
Citazione:
bob&hank
Ottima scelta, direi (Bob è andato a letto......:biggrin3:), ma comunque dà sempre ragione a Hank.....:wink_:
E che ci dici mai? Una giornata (solo una però) con il mio compare è panacea buona!!!! Le pulzellose presenze non calmierano però, anzi......:w00t::w00t:
Sai una volta, tanto ma tanto, tempo fà mi si raccontò di api, di fiori ecc. ecc. Non ho mai capito bene, ma mi son venuti dei forti dubbi sui cavoli :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Sai una volta, tanto ma tanto, tempo fà mi si raccontò di api, di fiori ecc. ecc. Non ho mai capito bene, ma mi son venuti dei forti dubbi sui cavoli :wink_:
e le cicogne dove le lasci??:wink_::wink_:
-
tra cavoli e cicogne ci stanno parecchie altre probabilità ... :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Citazione:
bob&hank
Vedo che siete sul pezzo! :tongue::tongue::tongue:
http://img842.imageshack.us/img842/6481/cavolo.jpg
-
Citazione:
natan
non le conosciamo :fisch:questa forse :sperm:??
-
Citazione:
bob&hank
Per carità. Allo zoo, magari nei paesi d'origine, cosa più giusta. Ma fare le fattorine alle varie maternità :cry:
Miei cari ottuagenari e giovani reclute, stà suonando il silenzio. La brandina m'attende. Felice notte e rigoglioso riposo a tutte/i. :wub:
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t:
di' giuro???!!!! :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
FANTASTICA!!!!!!!!
Della serie "col cavolo che siamo sul pezzo!!!!":laugh2::laugh2:
Citazione:
Grigio
Per carità. Allo zoo, magari nei paesi d'origine, cosa più giusta. Ma fare le fattorine alle varie maternità :cry:
Certo che fra api, fiori, cavoli, cicogne......uno rimane un po' confuso.....e alla fine non impollina......:biggrin3: