Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
che vuol dire, sulla base di un'opinione contrattuale ?
santoro non e' un operaio ma un dirigente, e il suo lavoro si svolge sulla base di un rapporto di fiducia: in italia un dirigente non ha le stesse tutele di un operaio
Lascia perdere le tutele e i contratti. Non é stato licenziato perché probabilmente non c'erano le possibilità legali di farlo, ed é per questo che la tua esternazione l'ho presa come un'opinione e non come una questione puramente legale. Leggendo quanto da te scritto ho l'impressione che a parer tuo, un lavoratore, sia esso operaio o dirigente, non possa criticare pubblicamente i propri superiori. L'espressione "opinione contrattuale" é limitativa, con questo volevo solo sottolineare una critica nell'ambito lavorativo e non privato.
ps: non dimentichiamoci che il notevole direttore RAI si é messo alla berlina con le sue mani, telefonando durante la trasmissione Anno Zero e facendo la figura del pirla che é.
-
PER ME HA RAGIONE BELPIETRO
Annozero chiude è i media vicini al premier applaudono: non dovremo pagarlo noi. In realtà, il giornale dell'editore Angelucci tra il 2006 e il 2007 ha incassato q5 milioni di euro di denaro pubblico,mentre santoro:rolleyes:
Santoro via dalla Rai, Belpietro esulta: ora è gratis. Ma Libero vive con i milioni pubblici | Mario Portanova | Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
natan
Lascia perdere le tutele e i contratti. ...............
:blink: ma veramente li hai tirati fuori tu
-
Citazione:
flag
:blink: ma veramente li hai tirati fuori tu
NATAN rimetti i contratti a posto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
credo che la rai abbia fatto l'ennesima fesseria.
santoro avrebbe dovuto essere cacciato quando si e' espresso pubblicamente in maniera inaccettabile nei confronti del suo direttore generale.
ma in questo caso, perdere un fatturato importante a fronte di un accordo, con tanto di buonuscita milionaria, e' qualcosa di cui i contribuenti dovrebbero chieder conto agli amministratori.
Filippo non è la Rai ad aver fatto una fesseria, è Santoro ad aver fatto una furbata.
Assolutamente legittima peraltro.
La liquidazione credo gli spetti da contratto. Ha un grado elevato e una elevata anzianità di servizio, non credo che la RAI gli regali i soldi.
(ma tu guarda che me tocca fa'....difendere Santoro!! Ahhhh Mala tempora currunt!:blink::blink:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Lascia perdere le tutele e i contratti. Non é stato licenziato perché probabilmente non c'erano le possibilità legali di farlo, ed é per questo che la tua esternazione l'ho presa come un'opinione e non come una questione puramente legale. Leggendo quanto da te scritto ho l'impressione che a parer tuo, un lavoratore, sia esso operaio o dirigente, non possa criticare pubblicamente i propri superiori. L'espressione "opinione contrattuale" é limitativa, con questo volevo solo sottolineare una critica nell'ambito lavorativo e non privato.
ps: non dimentichiamoci che il notevole direttore RAI si é messo alla berlina con le sue mani, telefonando durante la trasmissione Anno Zero e facendo la figura del pirla che é.
si, sostengo che un lavoratore dirigente (non operaio) non possa criticare in maniera pubblica, pesante e anche personale i propri superiori: mi spiace ma le gerarchie e le regole contano, e un'azienda non si regge necessariamente sulla democrazia.
ci sono luoghi e situazioni dove un dirigente, specie un santoro, avrebbe potuto perorare la sua causa contrattuale.
per gli operai, e' un altro discorso, tanto e' vero, lo ribadisco, che hanno tutele differenti
-
Citazione:
Medoro
Fate attenzione a dar contro all'Editore Angelucci...... è sttao a lungo anche in Nuove Iniziative Editoriali... l'editore dell'Unità..... e contemporaneamente editava anche Libero.....
Potrebbe essere un boomerang:wink_:
Citazione:
flag
si, sostengo che un lavoratore dirigente (non operaio) non possa criticare in maniera pubblica, pesante e anche personale i propri superiori: mi spiace ma le gerarchie e le regole contano, e un'azienda non si regge necessariamente sulla democrazia.
ci sono luoghi e situazioni dove un dirigente, specie un santoro, avrebbe potuto perorare la sua causa contrattuale.
per gli operai, e' un altro discorso, tanto e' vero, lo ribadisco, che hanno tutele differenti
Quotissimo:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Filippo non è la Rai ad aver fatto una fesseria, è Santoro ad aver fatto una furbata.
La liquidazione credo gli spetti da contratto. Ha un grado elevato e una elevata anzianità di servizio, non credo che la RAI gli regali i soldi.
(ma tu guarda che me tocca fa'....difendere Santoro!! Ahhhh Mala tempora currunt!:blink::blink:)
sisi, in fondo e' anche vero, anzi, alla luce del poi, e se si fosse trattato di una figura meno iconica, qualche dietrologista del tcp avrebbe gia' detto che quel litigio era stato costruito artatamente per poter fare quello che oggi ha fatto (non la penso cosi', sia chiaro)
-
Citazione:
gunman
Quoto quoto e ancora quoto !
Hai dimenticato , merli indiani , cocorite ( mi riferisco soprattutto ad animali domestici ) , cavie peruviane etc.
Cosa c'è di meglio dopo una lunga e magari noiosa e stressante giornata di lavoro del tuo cane che ti si incolla addosso sul divano e , fa finta , di guardare con te magari Mentana che snocciola parole nel suo TG su La7 ?
:wub::biggrin3:
Citazione:
streettissimo
La stessa cosa senza la lunga e magari noiosa e stressante giornata di lavoro. :laugh2:
Questa è musi ca per i miei occhi! :wub:
http://www.pic4ever.com/images/toyou.gif http://www.pic4ever.com/images/clap.gif http://www.gretastyle.altervista.org...ore%20(37).gifhttp://www.pic4ever.com/images/loveshower.gif http://www.pic4ever.com/images/bliss.gif
-
Citazione:
357magnum
La liquidazione credo gli spetti da contratto. Ha un grado elevato e una elevata anzianità di servizio, non credo che la RAI gli regali i soldi.(ma tu guarda che me tocca fa'....difendere Santoro!! Ahhhh Mala tempora currunt!:blink::blink:)
Come no e i soldi per sgarbi-vespa e ferrara,quelli non sono regalati:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
357magnum
Fate attenzione a dar contro all'Editore Angelucci...... è sttao a lungo anche in Nuove Iniziative Editoriali... l'editore dell'Unità..... e contemporaneamente editava anche Libero.....
Potrebbe essere un boomerang:wink_:
Quotissimo:wink_:
L'articolo è contro le puttanate che scrive bel pietro,facendo una puntualizzazione sul suo giornale,per la serie prima di sparare minchiate controlla in casa tua cosa succede:wink_:
che poi tutti i giornali prendono soldi pubblici lo sanno pure le pietre,che un editore lavori per tutte e 2 le sponde idem,il loro lavoro è quello di pubblicare e fare soldi quello che si pubblica è irrilevante,basta vedere che mondadori pubblica libri di saviano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: