Visualizzazione Stampabile
-
tutti vogliono le stesse cose da un vero amico .....
-
dai ragazze.......non ha senso......litigare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
dai ragazze.......non ha senso......litigare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno un carattere forte............è normale che si scornino......
-
Citazione:
vulcano
già .... risparmiate le vostre energie per cose più costruttive .... tipo una bella Amicizia ..... :tongue:
-
Fare qualcosa aspettandosi qualcos'altro indietro mi sa più di contrattazione che di amicizia - e comunque è il rapporto più semplice da creare.
Di solito quando si offre la gente prende. Può non piacere (a me piace pochissimo, per dire), ma le cose van così.
-
Citazione:
vulcano
Citazione:
jamex
hanno un carattere forte............è normale che si scornino......
Citazione:
Python
già .... risparmiate le vostre energie per cose più costruttive .... tipo una bella Amicizia ..... :tongue:
state facendo tutto voi....io non credo di star litigando:blink::blink::blink::blink:
penso solo che siamo diverse :wink_::wink_::wink_:...pero' è vero che lei si è un tantino "apprecata" a cio' che sto scrivendo oggi io:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
conoscendo le due le dolci donzelle (non benissimo eh......) e ,considerando che sono "sangiugne" entrambe.....nessun compromesso.....faranno fatica ad essere daccordo: secondo mè si parlassero dal vero diverrebbero grandi amiche
-
Citazione:
vulcano
conoscendo le due le dolci donzelle (non benissimo eh......) e ,considerando che sono "sangiugne" entrambe.....nessun compromesso.....faranno fatica ad essere daccordo: secondo mè si parlassero dal vero diverrebbero grandi amiche
vero ....
-
Citazione:
simotrone
Fare qualcosa aspettandosi qualcos'altro indietro mi sa più di contrattazione che di amicizia - e comunque è il rapporto più semplice da creare.
Di solito quando si offre la gente prende. Può non piacere (a me piace pochissimo, per dire), ma le cose van così.
certo...come faccio io con gli animali senza ricevere nulla:wink_::wink_::wink_:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley: