Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devargas
Questa a mio avviso dovrebbe esistere. Il discorso (il mio discorso) è provocatorio, ma non per generare un contraddittorio, ma solo per esaltare un paradosso: " è posibile praticare sport estremi ma non scegliere di non allacciarsi la cintura". :wink_:
Io lo prendo come un buco legislativo. Suppongo prima o poi le cose verranno regolamentate se necessario (dico se necessario perchè io personalmente non ho la più pallida idea di come vengano gestite queste cose e a quali problemi possano portare).
Come per caschi e cinture. :wink_:
-
Citazione:
roberto70
di questo non dubito Python.....anche il mio intervento era limitato al caso specifico! :wink_:
:wink_:
sai benissimo quanto amo il salento e i salentini :wub:..... non ho nessuna forma di razzismo verso le persone del sud ..... sono razzista invece nei confronti degli incivili ....
-
Citazione:
Python
sai benissimo quanto amo il salento e i salentini :wub:..... non ho nessuna forma di razzismo verso le persone del sud ..... sono razzista invece nei confronti degli incivili ....
ti devo quotare ancora !!
-
Citazione:
Python
questo è un problema di tutto il paese non solo dei locali di Milano .... :wink_:
Fortunati noi "nordici" ad avere i problemi che hanno un po' tutti. :D
Ma la smettiamo? :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Bastacuoricini :sick:
:ph34r:
mi ti sei messo nell'orecchio migliore :dry:
:blink: chevvordì?
-
Citazione:
Salvo Protossido
Giuseppe, il bello e' che si parla di gente che non indossa il casco (sbagliando) ma poi non si fa un servizio fotografico simile in altre zone dove il caso lo mettono tutti, sull'etna non ho mai visto nessuno senza casco e parlo di migliaia di motociclisti..no.. si fa un ''servizio'' su una determinata zona di Palermo catturando con l'obbiettivo proprio quelli in difetto al CDS.
Morale della favola... ''' ora na minamu tutti du preiu''' ma annatici a scassari a minchi@!!
A quindi il casco va a zone??
Vieni qua a farti un giro e ne parliamo, le zone non devono esistere e non devono essere "accettate"
Tu dicendo "vieni a vedere dove la gente lo mette il casco" stai accettando la situazione deviando l'attenzione su quelli che lo mettono...invece dovresti fare il contrario!
Citazione:
MrTiger
ora i siciliani potrebbero aprire un bel post sulla coca che gira a camionate nei locali di milano e cosi siamo apposto..........:laugh2::laugh2::laugh2:
Ue...non sapevo venissi spesso a Milano, quando vieni la prox volta fai un fischio :wink_::tongue:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Grazie, ancora nessuno mi aveva definito patetico,
dopo questo complimento, mi e' passato l'appetito :w00t:
perdonami se ti ho offeso, scusami ..... ma tu hai preso di petto con orgoglio e pregiuzio una situazione che, sbagliando, hai ritenuto un'offesa a tutta la popolazione siciliana ....
-
Citazione:
Python
lo so benissimo e in tutta sincerità non mi sognerei neanche lontanamente di pensare che tu abbia idee razziste di qualunque genere! più volte hai espresso il tuo apprezzamento per il sud e non solo.....quindi questo era fuor di dubbio!:wink_:
queste immagini feriscono prima di tutto i milioni di meridionali onesti che invece le leggi le rispettano e che come spesso ho detto sono le prime vittime di chi invece le regole non le rispetta!
e comunque......mettetevelo sto cazz di casco!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Sim1
A quindi il casco va a zone??
Vieni qua a farti un giro e ne parliamo, le zone non devono esistere e non devono essere "accettate"
Tu dicendo "vieni a vedere dove la gente lo mette il casco" stai accettando la situazione deviando l'attenzione su quelli che lo mettono...invece dovresti fare il contrario!
Ue...non sapevo venissi spesso a Milano, quando vieni la prox volta fai un fischio :wink_::tongue:
ok....non mancherò...
-
e Berl..sconi parla dei Giudici di Sinistra...non ditegli cosa si scrive in questo forum...ahahha