Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ok, grazie delle info ;)
l'obiettivo sarebbe quello di alzare piano piano il piede (anche per questo forse un auto "normale") :D
Se non sei un "esoso della macchina" e vuoi una macchina onesta che consuma poco non posso che consigliarti la Focus 2.0 TDCI 140cv ....come ti dicevo 800km (spesso ben oltre i limiti di velocità) carico di valige per le vacanze e tavole da surf sul tetto 17km/litro.....
Un mio amico la stessa macchina ha fatto rimappare la centralina originale , ha speso circa 400 euro e portato i CV a 165 ...per fare una cosa non troppo esagerata ....la macchina ora se utilizzata con moderazione consuma ancora meno della mia originale.......
-
Citazione:
Gianluca74
Se non sei un "esoso della macchina" e vuoi una macchina onesta che consuma poco non posso che consigliarti la Focus 2.0 TDCI 140cv ....come ti dicevo 800km (spesso ben oltre i limiti di velocità) carico di valige per le vacanze e tavole da surf sul tetto 17km/litro.....
Un mio amico la stessa macchina ha fatto rimappare la centralina originale , ha speso circa 400 euro e portato i CV a 165 ...per fare una cosa non troppo esagerata ....la macchina ora se utilizzata con moderazione consuma ancora meno della mia originale.......
al momento sono molto orientato a un suv...
q5 e kuga primi fra tutti...
però prima dovrei riuscire a staccarmi dalla subaru :(
-
Sarà dura staccarsi dalla Subaru !!! GRan bel mezzo !!!
Se sei orientato sul SUV allora scordati i consumi bassi ...non sono macchine progettate per consumare poco :biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
Sarà dura staccarsi dalla Subaru !!! GRan bel mezzo !!!
Se sei orientato sul SUV allora scordati i consumi bassi ...non sono macchine progettate per consumare poco :biggrin3:
Quasi sicuramente consumano meno della sua Subaru
-
Citazione:
Disagiato
signori e signori.. preparatevi.... nel giro di 1 anno massimo 2.. il diesel costerà più della benzina..
magari c'era già chi lo sapeva.. però ormai sembrano voci confermate...
quindi occhio a quanti km fate all'anno.. fatevi bene i conti in tasca..
l'auto diesel servirà solo a chi farà molti km, perchè un'auto diesel rispetto a quella a benzina, COSTA inizialmente di più, è più CARA nei tagliandi, ma CONSUMERà sempre meno rispetto ad un'auto a benza..
:wink_:
:smoke_: ho capito perche' il tuo antenato Maya fu preso a calci nel culo dagli stessi e mandato a cagare....perche' ad oggi un suo discendente continua a scrivere cagate
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ho capito perche' il tuo antenato Maya fu preso a calci nel culo dagli stessi e mandato a cagare....perche' ad oggi un suo discendente continua a scrivere cagate
bentornato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
yatta
quotto.!!!!!......è sempre così lui.!!!!!!!:dry:
-
Citazione:
Mamba
quotto.!!!!!......è sempre così lui.!!!!!!!:dry:
mi tempesta di messaggi audio su whatsapp, devo comprare batteria di scorta al cell !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**
-
Citazione:
Intrip
mi tempesta di messaggi audio su whatsapp, devo comprare batteria di scorta al cell !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**
:biggrin3:io devo attaccare il cavetto in ogni posto vado......:wacko:
-
Citazione:
Mamba
:biggrin3:io devo attaccare il cavetto in ogni posto vado......:wacko:
prendiamogli un htc che almeno ci scrive e non attacchiamo cavi e batterie per ascoltare le sue palate :wacko::biggrin3: