Visualizzazione Stampabile
-
fotu di sta piera? :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
ottimo punto per piantare l'ombrellone....:coool:
-
Citazione:
roberto70
ottimo punto per piantare l'ombrellone....:coool:
o per prendere il sole sulla schiena :coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Dipende dalle condizioni, sia fisiche che ambientali, di norma in estate riesco ad entrare velocemente, in inverno ci vuole il suo tempo. Per ora il bagno più avanzato come stagione è stato il 4 di Dicembre, ed a certe temperature è necessario rimanere un po' con le gambe in acqua per consentire al sangue di raffreddare il corpo a sufficienza, altrimenti si rischia l'idrocuzione.
Ricordo anche una volta a Novembre che mi sono fatto il bagno a Tellaro (SP) con la gente in piumino che mi guardava dagli scogli.
:supremo: cosi si fà :wink_:
-
Citazione:
Geez
fotu di sta piera? :ph34r:
q8
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Vieni a fare un Bagno a Baratti và..così io e Piera scommettiamo :biggrin3:
Perdereste la scommessa, ho vissuto a Grosseto diversi anni e il bagno a Baratti l'ho fatto decine di volte:tongue:, sono un piemontese atipico, ho vissuto in località di mare per più di 20 anni!
Il mio atteggiamento da inetto turista pedemontano è fatto ad arte per fare arrabiare Herbie:biggrin3:.
-
Citazione:
Geez
o per prendere il sole sulla schiena :coool:
si anche......:coool:
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Dipende dalle condizioni, sia fisiche che ambientali, di norma in estate riesco ad entrare velocemente, in inverno ci vuole il suo tempo. Per ora il bagno più avanzato come stagione è stato il 4 di Dicembre, ed a certe temperature è necessario rimanere un po' con le gambe in acqua per consentire al sangue di raffreddare il corpo a sufficienza, altrimenti si rischia l'idrocuzione.
Ricordo anche una volta a Novembre che mi sono fatto il bagno a Tellaro (SP) con la gente in piumino che mi guardava dagli scogli.
:blink: tutte ste robe per un bagno.....maròòòòòòòòòòò come sei quadrato :biggrin3:
io 2 anni fà ultimo bagno 26/11 :wink_:
Buttata e via..come sempre...:rolleyes:
Ragazzi Piera=Trilly...si è ioscritta qualche giorno fà ...
bella donna anche se concentrata e ieri era con noi ad Acquapendente :wink_:
Citazione:
derfel
Perdereste la scommessa, ho vissuto a Grosseto diversi anni e il bagno a Baratti l'ho fatto decine di volte:tongue:, sono un piemontese atipico, ho vissuto in località di mare per più di 20 anni!
Il mio atteggiamento da inetto turista pedemontano è fatto ad arte per fare arrabiare Herbie:biggrin3:.
:dry: Così non vale
-
Citazione:
Strega Klà
io 2 anni fà ultimo bagno 26/11 :wink_:
Buttata e via..come sempre...:rolleyes:
Finchè non esci sulla Nazione va sempre bene :biggrin3::wink_: