Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
No natan, uno come te ha un suv?
Io ti immaginavo a bordo di un westfallia o di una 2cv...
tu sei fuori, vedrai adesso che tritata di palle ti tira per spiegarti che anche lui ... e la macchina.. ma gli inquinamenti..le classi sociali e poi alla fine è colpa del governo :wacko:
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
:coool::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Sei un bastian contrario a prescindere, come ti ho già detto. Hai sempre l'esempio contrario, come del resto tutti quanti, ma insisti a proporlo fino allo sfinimento della controparte. Io non ho una Rocket e nemmeno 140 cavalli. La mia moto mi fa fare più di 300 km con un pieno e la uso soprattutto per andare al lavoro, visto che davanti al negozio ci sono solo sei parcheggi e c'è sempre qualche STRONZO che la sua libertà la intende in questo modo:
http://img847.imageshack.us/img847/4616/rx400park.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Basta esempi astratti, scrivo sul vissuto, del resto non mi frega. :rolleyes:
Pace & bene. Godetevi lo spazio, finchè ce l'avete. :wink_:
esattamente! sono un bastian contrario, contrario alle generalizzazioni e alle stronzate, perché di utilitarie parcheggiate a cazzo, magari anche sui marciapiedi dove un ragazzo in carrozzella non può neppure pensare di fare da casa al bar se non vuole dover andare in mezzo alla strada, in molti luoghi ne ho visti ... ed é una questione di mentalità e non di SUV .... perché dalle mie parti di SUV o di utilitarie parcheggiate a cazzo non se ne vedono poi molte ... anzi, non se ne vedono affatto ...
tu prendi una foto e ne fai un icona, e poi il testardo sarei io :cry::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi, prendi una macchina fotografica e immortala TUTTI i suv che trovi sulla tua strada ... e pure TUTTE le auto parcheggiate a cazzo ... poi dicci quanti suv erano in giro come i padroni del mondo e quanti no ... e quali auto erano parcheggiate a cazzo e quali no ... :cipenso:
-
Citazione:
NEMO
anche io... però avevo pensato all' R4.... con targa canton ticino.... MOOLTO TRENDY....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
mi sarebbe piaciuta una 2 cv ma costano troppo, soprattutto nella manutenzione .... e consumano quasi più di una SVU :D
avevo guardato anche per un camioncino Wolf di quelli da heppy :wub::wub::wub: .... consumo 15/17 litri ogni 100 km. :cry:
Citazione:
bi_andrea_elle
tu sei fuori, vedrai adesso che tritata di palle ti tira per spiegarti che anche lui ... e la macchina.. ma gli inquinamenti..le classi sociali e poi alla fine è colpa del governo :wacko:
:rolleyes::biggrin3:
tu chissà chi cazzo leggi :rolleyes:... un paraocchi in meno non é male ... :wink_:
-
Citazione:
NEMO
.....Che inquinano piu' di un suv....
-
Citazione:
japkiller
anche io... però avevo pensato all' R4.... con targa canton ticino.... MOOLTO TRENDY....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le mie prime 3 auto ... R4 :wub::wub::wub::wub::wub:
ci facevo pure la legna con quelle .... sono andato fino in Sicilia con una decapottabile R4 :wub: che bei ricordi .... :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Vabbè, hai le tue idee e te le lascio, a me gli imbecilli stanno comunque sui maroni, noto di mio che spesso ( e puoi cercare le parole "sempre" o "tutti" nei miei interventi, dubito che le troverai....) guidano questi veicoli e li abbandonano dove meglio credono lasciando agli altri il compito di schivarli, se ci riescono. Tu parcheggi bene e guarda il caso non ti ho dato dello stronzo. Se poi vuoi negare che esistano motociclisti criminali...
L'uomo dovrebbe avere un cervello e il fatto che le aziende producano dei carri armati non dovrebbe voler dire automaticamente che vanno comprati (e una volta comprati si può usare il medesimo cervello per evitare a chi non l'ha fatto i disagi conseguenti, altrimenti la catena avrà fine solo quando le auto saranno così ingombranti da non potersi più muovere...). Si può fare anche a meno, non si vuole. Insisto sulla reciprocità del rispetto, altrimenti diventa prevaricazione.
Cito te come potrei fare con molti altri.
Io non so la vostra esperienza ma io quando vado in città (abito in un paese) precisamente in un parcheggio, anche centri commerciali ecc ecc trovo sempre molte auto parcheggiate un po di traverso tanto da occupare il posto a fianco "casualmente" sempre libero perchè non ci sta nessuno...forse a malapena la piccola smart.
Se la tua esperienza ti fa dire che il "coglione" di turno ha SEMPRE un suv, o che TUTTI i suv sono parcheggiati così mi spiace per te. La mia di esperienza non mi dice così anzi...il "coglione" ha sempre una macchina relativamente vecchiotta e mal tenuta che gli permette di metterla come meglio crede fregandosene per prima cosa se gli altri non trovano posto e se si trovano righe alla macchina nel caso trovino un altro "coglione" come loro che in tutti i modi cercarà di far stare la propria auto in quel piccolo spazio.
Oppure vogliamo parlare degli "animali" che ti lasciano il bozzo sulla portiera?
Sempre a generelizzare per trovare il colpevole o la categoria di merda, ognuno acquista ciò che meglio crede...e i coglioni si trovano dappertutto.
-
Citazione:
Flydive
Posso ritenermi danneggiato dai motociclisti che vanno a farsi dei giretti inutili senza meta, inquinando e facendo rumore?
Posso ritenere le moto superiori ai 125 cc totalmente inutili, dato che va da A a B impiegando un tempo ragionevolmente simile ma inquinando di più?
Stesso discorso si applica a Ferrari, Lamborghini, o qualsiasi auto che non sia una utilitaria.
Discorso inquinamento, riguardo le ibride, bisognerebbe prendere in considerazione tutto il ciclo, dalla produzione allo smaltimento(incluso quello a metà vita delle batterie).
assolutamente d'accordo!!!
-
da tutti voi che scrivete, non avete evidenziato una cosa...
i suv sono pericolosi perchè sono alti, e come i furgoni, chi è dietro non può vedere cosa succede davanti...
cmq la cosa più pericolosa che circola in giro è L'UOMO...