Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Questo vuol dire che quell'anno la Honda era inferiore e con un mezzo non in grado di stare dietro a quella Yamaha???
:cipenso:
;;)
dico che i tecnici honda siccome fino all anno prima avevano fatto una moto formidabile , che guidava lui, passando alla yama sapevano cosa dovevano fare.
Non so se i tecnici che hanno sostituito quelli che sono andati via avevano la stessa esperienza, quindi presumibilmente quell anno una delle moto migliori era la yama... lo riscrivo per chi non ha mai letto ma quando rossi non ha avuto la moto migliore... vedi la yama nell anno che ha vinto hyden vedi la yama nell anno che aveva le michelin che non andavano ha vinto stoner... quest anno con la ducati difficilmente vincerà ......ergo ,come tutti, se la moto non è competitiva anche lui ha difficoltà a vincere....
-
Io ho un'altra soluzione, valentino ha si sempre vinto, ma quali erano i suoi degni rivali?
Un certo biaggi, un certo gibernau, un certo hayden...ora lui ha qualche anno in più, e finalmente ha gente che va forte sul serio, stoner e lorenzo.
Prima aveva dei buoni piloti, ma non dei campionissimi.
-
Citazione:
NEMO
Io ho un'altra soluzione, valentino ha si sempre vinto, ma quali erano i suoi degni rivali?
Un certo biaggi, un certo gibernau, un certo hayden...ora lui ha qualche anno in più, e finalmente ha gente che va forte sul serio, stoner e lorenzo.
Vero
Vero anche che i suoi anni migliori sono stati quelli là e che non è mica colpa sua se allora i rivali erano quelli.
Vero però che in Ducati ci è andato "per forza" (ben servito da Yamaha) e ha trovato una situazione + difficile del 2004 con in più lui più "scarico" (età, infortuni, mondiali vinti in c#lo alla Honda ecc) e test contingentati.
Io penso che arriverà a fare bene a fine stagione e che si concentri tutto sul 2012.
Mi preoccupa leggere le frecciatine ai suoi fedeli che l'hanno seguito in Ducati, non vorrei che fosse Burgess in crisi... va a finire che fanno un cambio in corsa...
Io penso che Valentino c'è ancora.
-
Citazione:
NEMO
da considerare che oggi la fa da padrone l'elettronica e il ruolo del pilota non fa più la defferenza come una volta!:rolleyes:
-
Citazione:
superIII
Vero
Vero anche che i suoi anni migliori sono stati quelli là e che non è mica colpa sua se allora i rivali erano quelli.
Vero però che in Ducati ci è andato "per forza" (ben servito da Yamaha) e ha trovato una situazione + difficile del 2004 con in più lui più "scarico" (età, infortuni, mondiali vinti in c#lo alla Honda ecc) e test contingentati.
Io penso che arriverà a fare bene a fine stagione e che si concentri tutto sul 2012.
Mi preoccupa leggere le frecciatine ai suoi fedeli che l'hanno seguito in Ducati, non vorrei che fosse Burgess in crisi... va a finire che fanno un cambio in corsa...
Io penso che Valentino c'è ancora.
Q8!!!