Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mi sa che è un ragazzo del team olivi di firenze se non ho sbagliato moto e persona :wink_:
Faceva impressione porca eva.... veramente bravo.
Altra domanda: ma il tipo con la faccia da brigatista e i basettoni alla piero pelù, che ho visto aggirarsi in zona stand TCP chi è?? Caxxo appena l'ho notato mi sono svincolato... si sa mai che mi derubasse.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
Hanno paura che tu ti spogli davvero e stanno scoraggiando la gente ad andare
:biggrin3:
-
Il covo degli avvoltoi...... :laugh2::laugh2::laugh2:
http://img11.imageshack.us/img11/9713/71833374.jpg
-
Citazione:
rez
Faceva impressione porca eva.... veramente bravo.
Altra domanda: ma il tipo con la faccia da brigatista e i basettoni alla piero pelù, che ho visto aggirarsi in zona stand TCP chi è?? Caxxo appena l'ho notato mi sono svincolato... si sa mai che mi derubasse.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
python...?? :biggrin3::laugh2::tongue:
-
Citazione:
rez
haahahah mi si vede con la pettorina che faccio un pit stop per fare il pieno ahahaha ...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilCavy
python...?? :biggrin3::laugh2::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
D74
haahahah mi si vede con la pettorina che faccio un pit stop per fare il pieno ahahaha ...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ahaaha cè anche il Manila con la speedbeer fuscia.... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rez
Ahaaha cè anche il Manila con la speedbeer fuscia.... :biggrin3::biggrin3:
avvisatelo che con quell'inclinazione della targa c'è il sequestro del veicolo :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
avvisatelo che con quell'inclinazione della targa c'è il sequestro del veicolo :rolleyes:
C'è un mio amico vigile che lo sta aspettando nella rotatoria vicino al circuito :biggrin3:
-
tornato adesso... che tristezza....
-
Citazione:
Segy
tornato adesso... che tristezza....
tutti gobbi come te?