Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardtechno
Un folle !!!
3000 € per una AT del '88...
-
Citazione:
Strega Klà
E' bellissima.....specialmente nella colorazione verde acido :wub:
Peròòòòò...la vedrei più indicata per un motociclista che non per Street....:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
vai di rokster :w00t:
E' fuori budget, altrimenti giuro che la comprerei subito. E' una moto spettacolare, con una coppia incredibile, ed è una (quasi) biciletta.
Citazione:
Strega Klà
E' bellissima.....specialmente nella colorazione verde acido :wub:
Il colore peggiore. :sick:
Citazione:
Strega Klà
la vedrei più indicata per un motociclista che non per Street
Q8.
Citazione:
Hardtechno
Leggete la descrizione
Spettacolare :w00t:
Ho un amico in Sardegna che venderebbe la sua, è nuovissima e tenuta da Dio... In questi giorni ci sto pensando seriamente, mi spaventa solo il peso enorme e il fatto che non mi piace come tipo di moto.. Ma quel mezzo è storia :wub:
Citazione:
Strega Klà
Ho un caro amico concessionario Aprilia....se vuoi chiedo se ha qualche occasione :wink_:
No grazie, di Aprlia mi piacciono solo i motard ma costano davvero troppo :cry:
-
Occhio che 3k € son tanti per essere dell'88. Tanti ci marciano, controlla anno e km.
Con il resto dei soldi in caso la ricolori, per il resto è comoda e divertente. Appena potrò affiancherò un endurona al Daytona di sicuro. ;)
-
Citazione:
spantax
Che idea strana
Essendo mia, è strana per forza :dry:
Citazione:
spantax
Uno usa la sua moto, quando è lisa la cambia no?
Mi conosco. Se da una cosa dico che non me ne voglio mai separare, non lo voglio fare. Quindi se riesco a risparmiarla meglio. E poi magari con i miei soldi ci faccio quello che voglio no? :wink_:
Citazione:
Strega Klà
Dico che smetti con tutto se insisti!!!
Ora ti riconosco.
Citazione:
jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ridere troppo tu :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Da qualche mese che mi è balenata in testa la seguente idea: affiancare un'altra moto alla mia adorata Street. Il motivo principale è che la Street è la moto dei miei sogni fin da quando ho deciso di farmi la patente, e ora che ce l'ho non voglio "finirla" con il mio kilometraggio annuo (più di 20mila km). Se avessi una seconda moto, potrei usarla per i giretti sui colli, andare al lavoro e le altre "cazzatine", mentre la Street la userei per i giri più seri e per le ferie :wub:
Ora, facciamo un budget di 4000 € al massimo, e premesso che vorrei un'altra naked (no enduro, carenate o custom, al massimo potrei pensare ad un motard) e possibilmente una moto con una certa personalità, sotto consiglio di amici mi è stato suggerito il Monster 800 o l'S2R (quest'ultimo però sfora il budget). Mi è stato detto di evitare i Monster con frizione a secco e/o raffreddamento a liquido per evitare spese di manutenzione eccessive e/o problemi di affidabilità..
Voi invece che suggerite? :rolleyes:
Hai una street, non una moto da collezione... facci 20.000 all'anno per altri 2/3 anni poi vedi.
Ci sono speed/day 955 kilometratissime, forse anche il piccolo 3cil ci arriva senza problemi.
Io non mi preoccuperei fossi in te, al max, come è stato già detto finita questa te ne compri una nuova, sempre street, se è davvero la tua moto.
-
Rimanendo in Europa perché non una Thruxton?
In ambito di jappo direi Suzuki SV o Bandit, Kawa gpz.
:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Non ridere troppo tu :dry:
Io aspetto il supermercato di Bologna :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
Io aspetto il supermercato di Bologna :w00t::w00t::w00t::w00t:
Io invece aspetto ancora la bevuta offerta..................:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Io invece aspetto ancora la bevuta offerta..................:dry:
Apena riusciremo ad incontrarci, COME GIA' PROMESSO, offrirò un rum a te e una birra a Legend