Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
nella birra non si mette il ghiaccio e neppure nel vino ... penso però che se uno deve scegliere tra il bersi una birra surriscaldata o metterci il ghiaccio uno ci metta il ghiaccio e se la beve ... senza drammi, probabilmente!
si ma se in un posto ti servon della birra che ci devi metter dentro il ghiaccio......meglio dargi fuoco per evitare che capiti a qualcun'altro.....
-
Citazione:
Luigi
temo di non aver capito, metti il ghiaccio anche nella birra ? :cry:
No no no!!!! :rolleyes:
Però prendo la piccola mai la media ( o meglio..tante piccole :rolleyes: )
-
Citazione:
natan
nella birra non si mette il ghiaccio e neppure nel vino ... penso però che se uno deve scegliere tra il bersi una birra surriscaldata o metterci del ghiaccio uno ci mette del ghiaccio e se la beve ... senza drammi, probabilmente!
se me la regalano la bevo anche calda col ghiaccio, certo ,,,,,,,,,^.^ x dire
-
dipende dal tipo di vino.
-
Citazione:
D74
anche tu ? :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
razzisti ed intolleranti, ecco cosa siete
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
D74
orami stiamo parlando di birra :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si ma se in un posto ti servon della birra che ci devi metter dentro il ghiaccio......meglio dargi fuoco per evitare che capiti a qualcun'altro.....
facciomo un distinguo ... a casa mia posso aver finito la birra, la trovo al supermercato ed é calda ... quella nei frizer era terminata perché faceva un sacco di caldo ed é sparita in poco meno di un niente .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ..... ci metto il ghiaccio e mi presto affinché ci siano quelli che mi facciano due maroni così ... :tongue::biggrin3:
diverso é andare al bar e che ti servano vino o birra come fosse piscio ... :wink_:
ps: se la si beve alla spina é difficile che non sia a temperatura, visto che al contrario riempirne un bicchiere significherebbe buttarne una tanica ...
-
Citazione:
miss_valentine
orami stiamo parlando di birra
e visti i risultati è meglio tornare al vino :dry:
-
Citazione:
natan
nella birra non si mette il ghiaccio e neppure nel vino ... penso però che se uno deve scegliere tra il bersi una birra surriscaldata o metterci del ghiaccio uno ci mette del ghiaccio e se la beve ... senza drammi, probabilmente!
natan... scusa, visto che io e te... insomma, siamo artisti.... la birra si può mettere nel vino?