Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
che culo! ma sei andato in comune a parlare col vigile? o ci ha pensato l'assessore? ;-)
Andato in comune, il vigile mi conosce da quando sono nato fatalità e mi ha detto come fare per contestarla, domani preparo una lettera firmata dal mio capo che io ero a lavoro a quell'ora. ;-) oooouuuuu yeah! qual'era scusa il menù dei moralizzatori??? hahaha
-
Citazione:
Frenk86
MULTA RITIRATA!!! Contestata intelligentemente giocando sul possibile errore umano e il non possesso di prove come detto saggiamente dal nostro Flower. grazie a tutti i MORALISTI!! Per voi hanno inventato un menu' nuovo:
I nostri menù - Sarni - Qualità per passione
:risate2::risate2::risate2::risate2:
... giusto così... compimenti.
-
Citazione:
Frenk86
Andato in comune, il vigile mi conosce da quando sono nato fatalità e mi ha detto come fare per contestarla, domani preparo una lettera firmata dal mio capo che io ero a lavoro a quell'ora. ;-) oooouuuuu yeah! qual'era scusa il menù dei moralizzatori??? hahaha
visto che esordisci lamentandoti di aver preso una multa e argomentando sul fatto che ti sembra ingiusta perchè pensi di averla presa solo tu in quella situazione poi non è molto furbo scrivere di seguito sullo stesso forum (pubblico) che l'escamotage sta nella lettera di presenza al lavoro nell'orario in cui hai preso la multa che ti firmerà il tuo capo domani...non ti pare? :rolleyes:
e poi proprio tu vorresti parlare di "morale" :icon_climb2: che poi nel tuo caso la morale non c'entra proprio una mazza :wink_:...agevolo documento:
http://it.wikipedia.org/wiki/Morale
-
ciao ,purtroppo concordo con gli altri e per l
'importoe per come e' andata sapendo che lo facciamo tutti..... anche se secca ti conviene pagarlo ,andare dal g.di p. ti costerebbe di piu...sempre se poi ti da ragione...dai fattene una ragione.....
-
questa discussione sta prendendo una piega sbagliata e perciò mi scuserete ma chiudo!