Visualizzazione Stampabile
-
Continuo il mio aggiornamento per quanto mi è possibile...
Sul colle del SAN BERNARDINO - avvistata R1 Bianca
Sul col di TENDA - avvistata 1098 rossa
Lamps a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
san bernardo fatto ieri: nessuno
colle della maddalena fatto domeni scorsa: c'erano così tante moto che anche ci fossero stati chi li avrebbe visti?
tanto io vado piano :smoke_:
Estiqatsi
:biggrin3:
-
Citazione:
dennysupreme
Continuo il mio aggiornamento per quanto mi è possibile...
Sul colle del SAN BERNARDINO - avvistata R1 Bianca
Sul col di TENDA - avvistata 1098 rossa
Lamps a tutti!
fanno alla need 4 speed proprio dove per fermarti gli sbirri ti mandano addosso l'ira di dio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
devargas
BRRRR...eppure se ci pensi troppo a ciò che ti può capitare in moto, in qualsiasi momento, magari per colpa di un terzo, te la vendi. Inoltre credo che la vendita delle supersportive importi anche il desiderio di provarle di tanto in tanto (e provarsi). Se si è corretti si và su pista, ma quella della pista è un utopia, inoltre la pista non ti segue ovunque. Io stesso, con la moto nuova, almeno il primo anno non andrò in pista, ma è inutile che mi inganni immaginando di non andare allegramente li dove reputo che la strada me lo permetta (non sempre ma...) :wink_:
Si, purtroppo è così ... anche io, più o meno come tutti noi, quando vedo un inciedente (e su quella strada ne ho visti molti, anche quando la percorro in auto) razionalizzo così, però poi quando sono sulla motoretta ... :wink_:
Cerco solo di non "esagerare" troppo, e talvolta dietro una curva di cui non vedo la fine "incrocio" metaforicamente le dita ...
-
Citazione:
HornetS2000
......................
Cerco solo di non "esagerare" troppo, e talvolta dietro una curva di cui non vedo la fine "incrocio" metaforicamente le dita ...
:mad:
-
Citazione:
flag
:mad:
siiiii .... ? non ho capito se il commento sia d'approvazione o viceversa .... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
siiiii .... ? non ho capito se il commento sia d'approvazione o viceversa .... :tongue::biggrin3:
era un tentativo di darti del coglione senza scadere troppo nel triviale:dry:
-
Citazione:
flag
era un tentativo di darti del coglione senza scadere troppo nel triviale:dry:
ah, perfetto ... :coool:
ma ti voglio bene comunque ... :wub: :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
ah, perfetto ... :coool:
ma ti voglio bene comunque ... :wub: :tongue::biggrin3:
anche io, ovviamente, se non non mi arrabbierei..............ma coglione rimani, se fai str stupidate nelle curve cieche :dry:
-
Citazione:
flag
anche io, ovviamente, se non non mi arrabbierei..............ma coglione rimani, se fai str stupidate nelle curve cieche :dry:
la voce della saggezza "anziana" ....:risatona::risatona::risatona::risatona:
Scherzi a parte, io mi riferivo a curve che chiudono molto, e magari con un muro sul perimetro interno, che limita la visuale. Io penso prima ad esempio che può esserci un'auto lenta, un ciclista, un animale in mezzo alla strada (cani, gatti od anche animali selvatici) ... cerco di prevedere cosa può succedere, per non rischiare troppo. E quando sono caduto 8 anni fa, non è successo per esagerazione ma purtroppo per un attimo di disattenzione in una giornata "sbagliata". Ho imparato a non prendee più la moto in "quei giorni" :wink_: