Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
lasciando stare il tuo caso specifico, uno fa tanti sacrifici per permettersi una moto.....poi scivola e fa dei danni.........non sarebbe bello un piccolo aiuto che viene da un fondo creato dai suoi "colleghi"?
certo che si, però temo l'italiano furbetto :rolleyes:
rendo l'idea ? :ph34r:
-
comunque a conti fatti nessuno vuole bene ad Intri neanche virtualmente
povero
dammi il tuo numero di fax che ti invio 500 euro
;;)
-
Citazione:
jamex
L'iniziativa non sarebbe male, fare un fondo TCP per cose del genere, una piccola autotassazione per alleviare l'incazzatura a chi subisce una cosa del genere, però dovrebbe essere per tutti gli utenti. Purtoppo non conosco Intrip ma se c'è questa colletta mi ci aggrego a patto però di fare anche qualcosa per gli altri......sennò mi sentirei ingiusto nei loro confronti
Concordo, sono disposto a mettere più di 5 € diciamo 20, 30, ma anche 50, a patto che servano per tutti i fratelli vittima dell'ignobile gesto! Io di persona non conosco nessuno del forum, quindi per me siete tutti uguali (certo, poi qualcuno è più uguale degli altri, però.....):biggrin3:.
-
Citazione:
Intrip
certo che si, però temo l'italiano furbetto :rolleyes:
rendo l'idea ? :ph34r:
certo che la rendi, ma tutto stà a come viene organizzata la cosa........qualche pagina indietro ho lanciato a qualche idea su come scansare i furbetti.....
-
il problema è che rubano 1 moto al giorno......e 1 volta al giorno cade qualcuno.......
-
Citazione:
Mamba
il problema è che rubano 1 moto al giorno......e 1 volta al giorno cade qualcuno.......
il fondo dovrebbe essere un contributo non coprire interamente il danno, comunque sempre meglio di niente, poi se un anno ci sono meno furti e incidenti meglio, i faondi a vantaggio dei malcapitati saranno maggiori!!!
comunque in ogni caso tra prendere poco o prendere niente c'è sempre molta differenza
-
cmq mi basterebbe che disagiato pagasse il pranzo della scommessa che ha perso, tutto qui senza listoni
Citazione:
Mamba
diventerebbe costoso il forum :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
cmq mi basterebbe che disagiato pagasse il pranzo della scommessa che ha perso, tutto qui senza listoni
diventerebbe costoso il forum :ph34r::ph34r:
potrebbe mettere il cuxo all'asta dopo.....:wink_:
-
10 euro anche da parte mia :w00t:
...a patto che possa darli in monetine da 1 centesimo :D
-
se compri una moto ibrida ti dò i 30 euro della tua scommessa vinta