chi di speranza vive ..................................disperato muore......................Nail........................ma quale pubblicità......con tutti i baldi giovani di sto foum........
Visualizzazione Stampabile
chi di speranza vive ..................................disperato muore......................Nail........................ma quale pubblicità......con tutti i baldi giovani di sto foum........
[quote=Medoro;397759]DIFFICILE avp ha poteri nascosti che voi non conoscete e io ho il cinto nero:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:[
si ma i poteri sono direttamente proporzionali al altezza ....:cry: :cry: :cry: :cry: devo continuare o hai capì :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3:
Lascia perdere non ne vale la pena ......!!!
Tutti pensano che AVP sia una bella persona, ma come tu sai, e ne abbiamo parlato ieri per Telefono, non le è ......
Anzi ......
Resoconto della reunion con il Dott Speed.
Dunque ieri -dato che il giubbotto in pelle ce l'ho, ma fa freddino:ph34r: l'estivo ce l'ho:biggrin3: - ho acquistato un giubbotto Spidi per l'inverno:biggrin3:
TUTTO NERO
http://www.spidi.it/images/products/d52_b.jpg
Se non vi piace prendetevela con lui (Dottspeed) perché me lo ha consigliato espressamente..anzi m'ha COSTRETTO AD ACQUISTARLO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Infatti questo è carino quello che hai preso te ......
Non mi piace l'ho visto tramite mms !!!
E posso dire che è veramente brutto !!!
Inoltre sei Off topic, ed è ora che tu la finisca !!!!
CAXXO !!!
Allora ti piace:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
No davvero..sento il dovere:ph34r: di ringraziare:ph34r: il dottspeed:ph34r: per la consulenza:ph34r:
anche se già da stamattina mi rompe con le telefonate:sick: :sick: mica vorrà la commissione per la mediazione:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: