Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
STRANO, TUTTI DICONO SIA UN FENOMENO !
I fenomeni si vedono in questi momenti... io la vedo cosi' . Non ha temperamento per la bagarre: finche' e' davanti da solo niente da dire, pero' quando si tratta di lottare per la posizione, ecco che cede.
è quello che ha vinto + gare nella categoria 800,
ma sempre senza bagarre o senza Valentino nei paraggi :rolleyes::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
se vabbe' ... E' un pilota nella media. Non e' un campione, questo e' certo.
-
Citazione:
L'inglese volante
se vabbe' ... E' un pilota nella media. Non e' un campione, questo e' certo.
un pilotino da 0-0, certo,
che però quando lo passano (le poche volte) festeggiano tutti come avessero vinto il mondiale :wink_:
e ora pure Rossi ha capito come mai cadeva spesso con Ducati ;;)
-
Citazione:
Intrip
E' anche quello che si è sdraiato più volte nella categoria 800.......:biggrin3: è campione anche per questo?
-
Citazione:
Davide675
E' anche quello che si è sdraiato più volte nella categoria 800.......:biggrin3: è campione anche per questo?
chiedi a Rossi come mai va così piano,
lo ha dichiarato che quella moto non fa le traiettorie che lui vorrebbe e rischia di cadere.................ma va piano e non cade, chiediglielo,
ciao
-
Citazione:
Intrip
chiedi a Rossi come mai va così piano,
lo ha dichiarato che quella moto non fa le traiettorie che lui vorrebbe e rischia di cadere.................ma va piano e non cade, chiediglielo,
ciao
va piano ma in gara riesce bene o male ha girare sempre ad 1 sec dai primi come anche gli altri sulla ducati, dopo le qualifiche orrende in gara ha recuperato moltissimo.....la moto non va e non solo la sua che non va, sono tutte quindi la ducati deve trovare rimedio se vuole competere con honda e yamaha.........
-
Citazione:
Davide675
va piano ma in gara riesce bene o male ha girare sempre ad 1 sec dai primi come anche gli altri sulla ducati, dopo le qualifiche orrende in gara ha recuperato moltissimo.....la moto non va e non solo la sua che non va, sono tutte quindi la ducati deve trovare rimedio se vuole competere con honda e yamaha.........
se cadeva così tanto anche in vetta da solo forse è + chiaro anche a voi il perchè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, forse
-
Citazione:
Intrip
se cadeva così tanto anche in vetta da solo forse è + chiaro anche a voi il perchè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, forse
:wacko::wacko::wacko::wacko: che è una supercazzola?
"Valentino Rossi, si sa, ama parlar chiaro. E conferma il suo amore per la Ducati anche se, riferendosi alla gara di oggi, spiega che "alla fine non ce l'ho fatta ad arrivare davanti nel gruppetto dei poveri...". L'analisi di Rossi è spietata: "Davanti vanno molto forte", aggiunge pensando a chi si gioca il titolo quest'anno, "Ho voglia di correre, questa è la cosa fondamentale. Se non ho voglia, resto a casa. Lo scorso anno, quando camminavo con le stampelle e avevo una spalla distrutta, qui al Sachsenring giravo in 1'22": giravo con i tempi con cui quest'anno è stata vinta la gara.
Non credo di essermi rincoglionito rispetto ad un anno fa".
-
Citazione:
Davide675
:wacko::wacko::wacko::wacko: che è una supercazzola?
"Valentino Rossi, si sa, ama parlar chiaro. E conferma il suo amore per la Ducati anche se, riferendosi alla gara di oggi, spiega che "alla fine non ce l'ho fatta ad arrivare davanti nel gruppetto dei poveri...". L'analisi di Rossi è spietata: "Davanti vanno molto forte", aggiunge pensando a chi si gioca il titolo quest'anno, "Ho voglia di correre, questa è la cosa fondamentale. Se non ho voglia, resto a casa. Lo scorso anno, quando camminavo con le stampelle e avevo una spalla distrutta, qui al Sachsenring giravo in 1'22": giravo con i tempi con cui quest'anno è stata vinta la gara.
Non credo di essermi rincoglionito rispetto ad un anno fa".
parlavo di Stoner :rolleyes: