Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
forse è meglio se cambia lavoro...magari in questo lasso di tempo lo ha fatto, cacarsi sotto...mah...questo no...il timore, chiamalaa anche la paura di farsi e ...fare troppo male ad altri...questo si, ma fa parte del tutto e serve.
quando si carica...si carica, manganellate a caso almeno io non ne ho mai date, sbagliare? certo è sempre possibile, i robot ancora non li hanno creati.
anch'io non le ho mai date a caso...
-
io posso dirvi che sabato alla manifestazione che si è spezzata a metà per i coglioni (che hanno agito liberamente senza che nessuno facesse nulla...) vicino piazza Rossetti.
ho visto gli elicotteri alzarsi e iniziare a bombardare..... mancava la colonna sonora di apolcapyse now, ci siamo arrestati ed abbiano iniziato a indietreggiare, dai lati del corso gli altri schieramenti martellavano gli scudi come in 300...... poi silenzio e carica....
io ed altri amici ci siamo levati di torno..... cercando riparo vicino a dei portoni, mi sono girato un attimo a guardare quel che accadeva....
anziani che spaesati "correvano" un cieco col cane in pieno panico.... che veniva aiutato da altri, gente in sedia a rotelle che cercava di scappare da quella carica.....
il gruppo goliardico dei casalinghi che scappava.....
il servizio d'ordine del corteo che cercava di calmare gli animi....ma vedendo la carica è stata fuga...generale....
dai lati hanno iniziato a caricare per stringere a tenaglia....
io che come mio solito ero vestito di nero, anfibi ect.... stranamente non mi hanno manco cacato..... nonstante a 10m manganellavano di buona lena..... mi sono levato dalla palle con una corsetta.....
ma aver visto gente che fino a poco tempo prima cantava, ballava e camminava tranquilla..... trattata in quel modo....
sono sincero la rabbia mi è salita...... la voglia di gridare contro quell'ingiustizia c'era e c'è ancora..... in quei momenti a pensarci ricordo bene quelle sensazioni....
vedere pensionati dove mi trovavo era strapieno e tutti gli stranieri anziani caricati come bestie, mentre un gruppetto di 50 coglioni hanno potuto fare tutto senza che nessuno alzasse un dito....beh..... la rabbia è salita e per qualche momento la voglia di tirare qualcosa m'è venuta....sono sincero....
la sera rientrato da Genova me ne sono andato al lavoro..... fino alle 2.30 della notte.....
Citazione:
bond972
forse è meglio se cambia lavoro...magari in questo lasso di tempo lo ha fatto, cacarsi sotto...mah...questo no...il timore, chiamalaa anche la paura di farsi e ...fare troppo male ad altri...questo si, ma fa parte del tutto e serve.
quando si carica...si carica, manganellate a caso almeno io non ne ho mai date, sbagliare? certo è sempre possibile, i robot ancora non li hanno creati.
non credo proprio...... era uno in gamba....e quando saliva sul ring non si tirava mai indietro.... penso abbia vinto anche un mondiale....
poi parlo anche per esperienza....mio padre era un carabiniere ed è stato un parà della folgore....che ha avuto l'onore di avere Dalla Chiesa.....
Citazione:
giorgiorox
anch'io non le ho mai date a caso...
ma tu col manganello ci fai altro povco :wub::biggrin3:
-
Citazione:
D74
io posso dirvi che sabato alla manifestazione che si è spezzata a metà per i coglioni (che hanno agito liberamente senza che nessuno facesse nulla...) vicino piazza Rossetti.
ho visto gli elicotteri alzarsi e iniziare a bombardare..... mancava la colonna sonora di apolcapyse now, ci siamo arrestati ed abbiano iniziato a indietreggiare, dai lati del corso gli altri schieramenti martellavano gli scudi come in 300...... poi silenzio e carica....
io ed altri amici ci siamo levati di torno..... cercando riparo vicino a dei portoni, mi sono girato un attimo a guardare quel che accadeva....
anziani che spaesati "correvano" un cieco col cane in pieno panico.... che veniva aiutato da altri, gente in sedia a rotelle che cercava di scappare da quella carica.....
il gruppo goliardico dei casalinghi che scappava.....
il servizio d'ordine del corteo che cercava di calmare gli animi....ma vedendo la carica è stata fuga...generale....
dai lati hanno iniziato a caricare per stringere a tenaglia....
io che come mio solito ero vestito di nero, anfibi ect.... stranamente non mi hanno manco cacato..... nonstante a 10m manganellavano di buona lena..... mi sono levato dalla palle con una corsetta.....
ma aver visto gente che fino a poco tempo prima cantava, ballava e camminava tranquilla..... trattata in quel modo....
sono sincero la rabbia mi è salita...... la voglia di gridare contro quell'ingiustizia c'era e c'è ancora..... in quei momenti a pensarci ricordo bene quelle sensazioni....
vedere pensionati dove mi trovavo era strapieno e tutti gli stranieri anziani caricati come bestie, mentre un gruppetto di 50 coglioni hanno potuto fare tutto senza che nessuno alzasse un dito....beh..... la rabbia è salita e per qualche momento la voglia di tirare qualcosa m'è venuta....sono sincero....
la sera rientrato da Genova me ne sono andato al lavoro..... fino alle 2.30 della notte.....
non credo proprio...... era uno in gamba....e quando saliva sul ring non si tirava mai indietro.... penso abbia vinto anche un mondiale....
poi parlo anche per esperienza....mio padre era un carabiniere ed è stato un parà della folgore....che ha avuto l'onore di avere Dalla Chiesa.....
ma tu col manganello ci fai altro povco :wub::biggrin3:
onore a tuo papà...
ma anche io, come ognuno di noi poi, ho la mia esperienza, fare servizi di protezione, ma ...veramente, vedi PM impegnati in prima linea e pentiti vari di mafia e cammora, in giro per l'italia e non solo è un tipo di servizio e ti da delle sensazioni e...direi anche gratidicazioni uniche se credi in quello che fai.
fare servizi di ordine pubblico è altra cosa, sensazioni diverse, totalmente, cosa hanno in comune entrambi??? quello detto da me prima, la paura che ti fa drizzare le antenne e ti aiuta nei momenti di difficoltà.
che poi il collega era forte sul ring...non lo metto ion dubbio ma è altra storia.
-
Citazione:
armageddon
io con persone come casarini e caruso ci farei allenamento tutti i giorni
Probabilmente anch'io, ma in quanto venduti e collaborazionisti.
-
Citazione:
Bisa_T100
@ Flag, non mi importa che tu non condivida la mia tesi (Anzi mi fa piacere, perlomeno conferma il fatto che la stragrande maggioranza della gente ricorda i fatti di Genova solo per i violenti Black Block, e non per la scuola Diaz o per le proteste pacifiche finite nel sangue...) Ti lascio solo un ultimo regalino, un video che ti prego di vedere, a supporto della mia tesi (O della mia fantasia?):
........
@bisa:ma se ti rivolgi a me, perlomeno, leggi che cosa ho scritto: puo' aiutare:oook:
Citazione:
Bisa_T100
L'hai letto il post oppure sei entrato e hai iniziato a sparare la tua opinione a destra e a manca?
Il tuo è il tipico discorso dello schiavo, non ho voglia di ripetermi.
Se non hai voglia di cambiare le cose oppure non hai abbastanza personalità per farti una tua idea stai pure a casa davanti alla tv a vedere come ti tagliano la pensione e come ti aumentano l'Iva.....
senti chi parla.................senti , prima di dare dello schiavo a chi non conosci, perche' non ci pensi un attimo......cosi', giusto per sparar qualche cazzata in meno
Citazione:
giorgiorox
perchè, secondo te l'inciviltà (prendendosela con i beni di persone comuni) è un bel modo di cambiare le cose?
Se devo intervenire per farli smettere di rubare vado direttamente a Montecitorio col mitra, e faccio una carneficina là... ammazzo i veri delinquenti che stanno affamando un Paese, non mi metto a devastare negozi, condomini, a dar fuoco alle automobili di poveri cristi come me....
ma piantala, schiavo :dry:
Citazione:
D74
.......
quello che mi urta di più è che dal G8 in poi se scendi in piazza a dire che il sistema non funziona ed è una vera merda... passi per delinquente....
questo non lo tollero.
ma in che film......non ci son state piu' manifestazioni di piazza, dopo il g8 ?
-
10 anni e non abbiamo imparato niente!!!
un ragazzo sconsiderato con un estintore in mano si scaglia contro la preda che, presa dal panico dell'inadeguata, spara. I black block impazzano per Genova indisturbati mentre i pacifici manifestanti vengono presi a manganellate. La polizia irrompe nella Diaz e distribuisce una buona dose di correzione alle menti dei disordini (sarcasmo ovviamente)
10 anni dicevo, senza che nessuno abbia pagato se non un giovane ingenuo con un buco in testa ed un inesperto carabiniere con una tacca sul calcio della pistola. Gli esperti sono ancora tutti a piede libero, liberamente liberi di fare quello che vogliono, indisturbati.
-
Citazione:
Tonzula
10 anni e non abbiamo imparato niente!!!
un ragazzo sconsiderato con un estintore in mano si scaglia contro la preda che, presa dal panico dell'inadeguata, spara. I black block impazzano per Genova indisturbati mentre i pacifici manifestanti vengono presi a manganellate. La polizia irrompe nella Diaz e distribuisce una buona dose di correzione alle menti dei disordini (sarcasmo ovviamente)
10 anni dicevo, senza che nessuno abbia pagato se non un giovane ingenuo con un buco in testa ed un inesperto carabiniere con una tacca sul calcio della pistola. Gli esperti sono ancora tutti a piede libero, liberamente liberi di fare quello che vogliono, indisturbati.
bella immagine, complimenti :dry:
-
Citazione:
flag
bella immagine, complimenti :dry:
si fa schifo, come tutta la situazione!!! Era una provocazione ovviamente!!
-
Citazione:
Tonzula
si fa schifo, come tutta la situazione!!! Era una provocazione ovviamente!!
l'ho trovata eccessiva : dipinge il carabiniere come un killer e fa pensare a prossime vittime....non credo corrisponda alla realta'
-
Citazione:
flag
l'ho trovata eccessiva : dipinge il carabiniere come un killer e fa pensare a prossime vittime....non credo corrisponda alla realta'
infatti quella tacca ce l'hanno messa gli altri. Provocazione.
non era un assassino, non era un carabiniere esperto, lo hanno mandato al macello, ha perso la testa ed ha sparato, così è diventato un assassino.