Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=SgtPepper;4924295]Siamo riusciti a fare 10pag di $eghe mentali ... Questo e' spammare allo stato puro.
NON POLEMIZZIAMO!!!!!!!mi aspettavo una multa o un velox e forse un ritiro di patente e sarà capitato a molti del forum...sinceramente rimanere per un paio di mesi o più senza patente non lo auguro a nessuno...questa era la mia preoccupazione di quando si ricevono quelle cartoline verdi!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Beh in questo caso.. Attendiamo aggiornamenti!
In soldoni, quanto ti costa la busta verde?
Niente di niente era solo una modifica di classificazione di un immobile
-
[QUOTE=Nello76;4925344]
Citazione:
SgtPepper
Siamo riusciti a fare 10pag di $eghe mentali ... Questo e' spammare allo stato puro.
NON POLEMIZZIAMO!!!!!!!mi aspettavo una multa o un velox e forse un ritiro di patente e sarà capitato a molti del forum...sinceramente rimanere per un paio di mesi o più senza patente non lo auguro a nessuno...questa era la mia preoccupazione di quando si ricevono quelle cartoline verdi!!!
FIUUU
-
Era già pronto un carico di arance rosse di Sicilia.
Ti è andata bene :wink_:
-
[QUOTE=Nello76;4925344]
Citazione:
SgtPepper
Siamo riusciti a fare 10pag di $eghe mentali ... Questo e' spammare allo stato puro.
... basta pagare e non si rimane più senza patente...
-
Andare in moto non ha prezzo!!!
per tutto il resto c'è mastercard!
:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Andare in moto non ha prezzo!!!
per tutto il resto c'è mastercard!
:wink_:
io ho visa, va bene lo stesso?