Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e no! del bene no di sicuro, ma magari neppure pensi di ucciderlo ... o forse non pensi proprio :cry:
certi anziani pero'...
mentre andavo in austria nell'imbocco di una galleria un vecchio con una saxo mi entra di lato e mi fa andare sui birilli che delimitavano un cantiere.
mi sono letteralmente appoggiato alla macchina con tutta la moto e sono riuscito a non cadere.
l'auto ha strisciato per molti metri contro il gualdrail facendosi fiancata e specchio.
il tipo come se nulla fosse accaduto a continuato per km a guidare come in trance.
non ce' stato verso di farlo fermare.
son convinto che se mi avesse investito o fatto cadere avrebbe proseguito.
chiedi a Apox.
era dietro di me.
incredulo...
-
Citazione:
tonidaytona
certi anziani pero'...
mentre andavo in austria nell'imbocco di una galleria un vecchio con una saxo mi entra di lato e mi fa andare sui birilli che delimitavano un cantiere.
mi sono letteralmente appoggiato alla macchina con tutta la moto e sono riuscito a non cadere.
l'auto ha strisciato per molti metri contro il gualdrail facendosi fiancata e specchio.
il tipo come se nulla fosse accaduto a continuato per km a guidare come in trance.
chiedi a Apox.
era dietro di me.
incredulo...
Non avrei mai voluto leggere :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
certi anziani pero'...
chiedi a Apox.
era dietro di me.
incredulo...
qua non credo sia un problema di età, ma di vena che si chiede e lo fa anche a 35 anni.....
-
Citazione:
tonidaytona
la penso come te.
diamoci tutti una bella calmata!!
Citazione:
andrellino
Esatto...
Come puoi sputare addosso a qualcuno..
Insomma... Lo hai mandato affanculo? Ok basta... Non è necessario anche rompere gli specchi e sputare...
Comunque è un segnale del fatto che tutti stanno impazzendo?
Si avvicina il 2012?:dry:
Io ho 42 anni e non mai "alzato le mani" contro nessuno,quando si litiga non si sà mai chi hai come "avversario"...........lo scooterista ha scelto la persona sbagliata,ciò non significa che giustifico il vecio,però credo che abbiano sbagliato in due.
-
Citazione:
winter1969
Io ho 42 anni e non mai "alzato le mani" contro nessuno,quando si litiga non si sà mai chi hai come "avversario"...........lo scooterista ha scelto la persona sbagliata,ciò non significa che giustifico il vecio,però credo che abbiano sbagliato in due.
:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
certi anziani pero'...
chiedi a Apox.
era dietro di me.
incredulo...
pensi veramente che sia l'età?
.... nei pressi di como, parecchi anni fa, un'auto che andava piano é stata superata da giovincelli che erano seccati per essersi dovuti sopportare l'andatura lenta per qualche minuto ... gli hanno bloccato la loro auto davanti, sono scesci e l'hanno accoltellato ... :wacko:
-
un vecchio e uno scooterista...... quale incontro peggiore potremmo fare per strada? :ph34r:
-
Mah io faccio il rappresntante, sono in macchina tutto il giorno, se mi innervosissi per tutte le minchiate che fanno gli altri avrei vita breve.
Quando mi capita che una moto mi tocca lo specchietto se si volta allargo le braccia come per dire : stai attento. di solito quello chiede scusa e io sorrido.
Certo se mi sputasse in faccia....
Meno male che non ho il fisico.
:rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Mah io faccio il rappresntante, sono in macchina tutto il giorno, se mi innervosissi per tutte le minchiate che fanno gli altri avrei vita breve.
Quando mi capita che una moto mi tocca lo specchietto se si volta allargo le braccia come per dire : stai attento. di solito quello chiede scusa e io sorrido.
é possibile che ad uno che allarga le braccia come per dire, vabbé, fai più attenzione, sia raro che qualcuno gli sputi in faccia ... :coool:
-
Citazione:
votalele
hai l'auto :rolleyes: