Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
piano piano ...
le gomme le ho già chiuse l'altro ieri ... ora posso andare come piace a me :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
:laugh2::laugh2::laugh2:
se ti arriva la moto in tempo, sappi che sono in francia con mio figlio ... se sei in zona ... questa volta luigi non c'é :D
a parte gli scherzi ... oggi ho potuto vedere e fotografare una K1300 verdone ... quasi nera ... stupendo colore
[IMG]http://img845.imageshack.us/img845/115/img0458a.jpg
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Citazione:
natan
se ti arriva la moto in tempo, sappi che sono in francia con mio figlio ... se sei in zona ... questa volta luigi non c'é :D
a parte gli scherzi ... oggi ho potuto vedere e fotografare una K1300 verdone ... quasi nera ... stupendo colore
se parte assicurazione e se piove domani la ritiro, non sarò in zona francese sto giro, grazie x invito :wink_:
Luigi non c'è, mio marito ci sarà invece :D
-
no che non c'è Luigi, Luigi ha appena prenotato il traghetto :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
se parte assicurazione e se piove domani la ritiro, non sarò in zona francese sto giro, grazie x invito :wink_:
i mariti, dicono, seguono buoni buoni le mogli ... :rolleyes:
Citazione:
Luigi
no che non c'è Luigi, Luigi ha appena prenotato il traghetto :w00t::w00t::w00t::w00t:
chissà quanto mi costerebbe il traghetto Barcellona-(un luogo qualsiasi della Sicilia) :cipenso: sempre che ce ne siano :cipenso:
la francia, dopo la spagna, mi attende :D
-
Citazione:
natan
i mariti, dicono, seguono buoni buoni le mogli ... :rolleyes:
chiedere/chiudere a Grigio
-
Citazione:
natan
chissà quanto mi costerebbe il traghetto Barcellona-(un luogo qualsiasi della Sicilia) :cipenso: sempre che ce ne siano :cipenso:
la francia, dopo la spagna, mi attende :D
troppo, non ti conviene :tongue::tongue:
si però parto da Napoli perchè costa la metà :cry: mi dovrò sciroppare 800 Km di autostrada :cry: si però almeno nel tratto appenninico ci si diverte :laugh2:
Citazione:
Intrip
ma hai preso la 1300 ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
troppo, non ti conviene :tongue::tongue:
si però parto da Napoli perchè costa la metà :cry: mi dovrò sciroppare 800 Km di autostrada :cry: si però almeno nel tratto appenninico ci si diverte :laugh2:
ma hai preso la 1300 ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
ha preso una moto ... lui ... :fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
natan
ha preso una moto ... lui ... :fisch::fisch::senzaundente:
ma che bastardissimo pezzo di gruviera andato a male :tongue::tongue::tongue: manco ti piace
ho deciso, dalla Sicilia ti porto un'arancia :mad::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma che bastardissimo pezzo di gruviera andato a male :tongue::tongue::tongue: manco ti piace
ho deciso, dalla Sicilia ti porto un'arancia :mad::tongue:
sta iniziando un temporalone ... bellissimo ... cielo nero da una parte, sole dall'altra ... una luce meravigliosa ... :w00t::wub:
le arance mi piacciono ... :wub::wub::wub:
gustatevela :D
[IMG]http://img600.imageshack.us/img600/4893/img0457es.jpg
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
fuori c'é pure l'arcobaleno ... :wub: