Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Perchè nessuno parla della vicenda Penati???
Se ad un esponente di Destra danno una multa per divieto di sosta qua se ne parla per mesi...ma di questa questione che mi sembra abbastanza GRAVE (le indagini sono in corso) nessuno ne parla...
Tutti paladini della giustizia...con il culo/partito degli altri, vero???
Si vede che non ti informi molto.
Ogni programma televisivo di approfondimento politico ne ha parlato e ne parla con dovizia di particolari (hai visto ieri LA7 e TG4?).
La stampa (Il Fatto in testa) sta approfondendo da vari giorni e ne parla in continuazione con toni anche abbastanza indignati (destrorsi e sinistrorsi compresi).
Rimane il fatto ,comunque, che in generale si tende a dare meno rilievo a "problemucci" della sinistra, ma é un'abitudine che sta cambiando rapidamente e ne sono felice.
Infine, da politicamente di sinistra come sono sempre stato, aggiungo che sono proprio schifato dal dovere constatare che anche coloro che a sinistra si sono posti come onesti e puliti, in effetti sono esattamente come tutti gli altri.
-
Citazione:
Sim1
:blink::blink::blink::blink:
Dimmi te per piacere che è una battuta questa...altrimenti si spiega tutto...
Comunque per la cronaca sono Geometra, dovrei PENSO sapere la differenza fra angolo ottuso e acuto
beh... Lo spero per te...!!!
Spiega tu piuttosto il significato di "a forza di aggiungere angoli ottusi arriaviamo forse ad un angolo acuto"...
L'hai letta almeno la risposta in cui ti spiego perché SECONDO ME non se ne parla? No perché tiri fuori "frittate", "angoli"... boh...
-
Citazione:
Sim1
:blink::blink::blink::blink:
Dimmi te per piacere che è una battuta questa...altrimenti si spiega tutto...
Comunque per la cronaca sono Geometra, dovrei PENSO sapere la differenza fra angolo ottuso e acuto
Beh speravo in un plastico :cry:
vai all'inzio del post, in una delle mie risposte dovrebbe esserci l'immagine del mio nippo-plastico (ambiente e rotabili del sol levante, ad eccezzione delle vaporiere su cui sono di "larghe vedute" :wink_:)
-
Citazione:
Segy
insomma ci siamo fatti un'idea del "perchè"?
e' discusso il "cosa", figurati il perche'..............comunque, per anticipare chi potrevve accampare diritti di avatar, c'ho ragione, e i fatti mi cosano :coool:
-
Citazione:
Lio
Ogni programma televisivo di approfondimento politico ne ha parlato e ne parla con dovizia di particolari (hai visto ieri LA7 e TG4?).
La stampa (Il Fatto in testa) sta approfondendo da vari giorni e ne parla in continuazione con toni anche abbastanza indignati (destrorsi e sinistrorsi compresi).
Rimane il fatto ,comunque, che in generale si tende a dare meno rilievo a "problemucci" della sinistra, ma é un'abitudine che sta cambiando rapidamente e ne sono felice.
Infine, da politicamente di sinistra come sono sempre stato, aggiungo che sono proprio schifato dal dovere constatare che anche coloro che a sinistra si sono posti come onesti e puliti, in effetti sono esattamente come tutti gli altri.
Ma che sei 'matto' (in senso buono)!!! Noooooooooooooooo... vuol sapere perché non se parla qui su TCP!!! Oddio.............. :biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
Angolo ottuso, maggiore novanta gradi
Persona ottusa, uno che ci chiappa poco, magari è pure "di vedute limitate"
Angolo acuto, minore di novanta gradi
Persona acuta, uno che ci chiappa ...; se poi è anche di "larghe vedute" tanto meglio ...
Trigonometria e questa mia pseudo-psicologica interpretazione sono in antitesi, sul significato attribuito alle due categorie ...:biggrin3:
hai bisogno di uno bravo...................decidi tu se geometra o psicologo :biggrin3:
-
Citazione:
Lio
mi sa che non hai capito :rolleyes:
-
Citazione:
flag
e' discusso il "cosa", figurati il perche'..............comunque, per anticipare chi potrevve accampare diritti di avatar, c'ho ragione, e i fatti mi cosano :coool:
no,no,no !!! io ho sempre ragione, gli altri vengono dopo ...:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lio
ciao, lio, e' un piacere rileggerti dopo un po'.........cmq si parlava delle discussioni aperte qui, non sulla stampa.
-
Citazione:
flag
hai bisogno di uno bravo...................decidi tu se geometra o psicologo :biggrin3:
forse ha bisogno solo di una spuma :oook: