Visualizzazione Stampabile
-
...ho avuto diverse case e i problemi più gravi me li hanno creati i prodotti tedeschi...audi in primis.
...condivido tutto...quello che non riesco a far capire è che il problema del gruppo non è l'affidabilità,ma la mancanza di motorizzazioni,di cambi,di trazioni...e,soprattutto,la politica commerciale.
...se io compro una croma nuova e la pago 35000€....dopo nemmeno un anno dalla comercializzazione fiat obbliga a fare vetture aziendali,che,nella migliore delle ipotesi vengono vendute con il 15% di sconto,mi spieghi quando io dovrò permutare la mia croma di 2 anni chi me la ritira,ma soprattutto a quanto?
...stesso vale per Lybra e 156/147....
...i tedeschi sarano nche più imfami,ma almeno quando devi permutare nessuno e ripeto nessuno ti chiude la porta in faccia.
A me è capitato sia con l'ultima y,che con la dedra,ma,soprattutto con lybra,che la concessioaria non è che midava poco...non ritirava nemmeno...
....mio papà,per permutare una kappa...l'ha regalata ad un concessionario mercedes perchè nemmeno quelli lancia la rivolevano indietro.