Nevica :)
Visualizzazione Stampabile
Nevica :)
A parte gli scherzi ho saputo che allo stelvio ha nevicato. Voi sapete come è ora? Vorrei farci un giro
Tutto tace. Poco attivi?
Domenica giornata spettacolare con i disabili.I ragazzi a bordo dei sidecar si sono divertiti molto.L'arrivo alla Roncola ha movimentato tutto il paese,dagli alpini ,all'oratorio,ai boy-scout.......un vero tripudio per questi ragazzi.Il pranzo a Maggianico e' stato il clou della manifestazione con un tendone tutto per noi(circa 200 persone tra motociclisti e accompagnatori).Una festa nella festa perche'a Maggianico si svolgeva la manifestazione in onore del patrono S.Rocco.La 13 edizione e' andata e gia' abbiamo ricevuto inviti per l'anno prossimo.:oook::oook::oook:
Dimenticavo ivanelena i sidecar arrivavano per la maggior parte da brescia(ural sidecar motoclub).Complimenti per il vostro spirito di partecipazione.L'anno prossimo potresti aggregarti a loro e partecipare con la Tiger:dubbio:
Enrico complimenti a tutti! Peccato che non ho potuto esserci. ciao
scusate ma mi sorge il dubbio che questi ragazzi di bergamo non si incontrino mai
Appena possibile daro' uno scossone a questi assonnati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma anche si! Non sapevo nulla di questo evento, entro di rado in questa sezione...
se non bazzica nessuno adesso in questa sezione chissa' in inverno che mortuorio
sì infatti lo penso anche io, però mortorio non mortuorio ;)