Visualizzazione Stampabile
-
eh.........be niente male.......:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
pagati tanto i pistoncini e le guarnizioni di ricambio? messo quelli normali o in teflonn?
cm1 io son malato se prendessi un rott..una moto del genere la smonterei passo passo....la moto per me deve essre efficente al 100% non girerei mai con sospensioni da revisionare.
non ricordo il costo dei freni revisionati, erano sulla speed... con calma revisiono anche questi per fare scorta.
poi lo sai che io sono uno tagliato grosso, poi avevo urgenza di fermare il tb. che a ben vedere merita ben di più se non altro perchè moto di nemmeno 2 anni
-
ciao lore,era ora che ti prendessi una moto seria...
-
Citazione:
brontolo955
ciao lore,era ora che ti prendessi una moto seria...
:blink:
-
Leggend............sei un pochino timidino, ho visto i video.........con una bimba del genere nn puoi camminare tutto a destra, facevi il pelo alla riga bianca..........quella bimba deve camminare in mezzo ed essere ben visibile..:wink_:
-
Citazione:
Karra
Leggend............sei un pochino timidino, ho visto i video.........con una bimba del genere nn puoi camminare tutto a destra, facevi il pelo alla riga bianca..........quella bimba deve camminare in mezzo ed essere ben visibile..:wink_:
ma ti rendi conto dall' incognita che era per me quel giorno e poi la posizione di guida, con una moto che non sai effettivamente se ti porterà a casa?
ora è un pò tutto diverso...:tongue:
-
Citazione:
legend78
ma ti rendi conto dall' incognita che era per me quel giorno e poi la posizione di guida, con una moto che non sai effettivamente se ti porterà a casa?
ora è un pò tutto diverso...:tongue:
meno male..............ottimo acquisto.............belle cose:wink_:
-
Citazione:
Karra
meno male..............ottimo acquisto.............belle cose:wink_:
belle cose oggi un bel giro 310km, ammirazione delle prelibatezze CULInarie dal viper, che posso volere di più????:tongue:
-
O mangiate o siete in piscina....che scandalo:)
-
noi almeno scegliamo, voi solo mangiare, sentitevi almeno in colpa per il povero herbie, costretto a finire i vassoi per farvi fare sempre bella figura!!!!