Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
per la precisione l'ho staccata a fine luglio :rolleyes: ma solo alla ninja.
Giusto, così la riattivi per farci l'elefante. D'inverno che pressioni?
-
io quest'inverno le terrò a 2.6\2.4
-
Citazione:
Mamba
mi ripeto......l'anteriore non l'ho mai toccato...era perfetto...2.1 2.2a FREDDO.....il posteriore andavo a 1.9-2.0 a FREDDO.....vuoldire che a caldo....nell'asfalto autodrenante dolomitico......erano a 2.3-2.4......:rolleyes:
misurate a caldo o presunte tali?
segy guida dalla parte del passeggero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
azzz.. siete troppo forti per me, faccio bene ad andare solo al bar :(
-
Citazione:
Segy
azzz.. siete troppo forti per me, faccio bene ad andare solo al bar :(
... posso venire anche io al bar con te?
Io giro con 2,8/2,9 al posteriore e 2,3 all'anteriore... cavoli... sono un paracarro. :laugh2:
-
Citazione:
flower
... posso venire anche io al bar con te?
Io giro con 2,8/2,9 al posteriore e 2,3 all'anteriore... cavoli... sono un paracarro. :laugh2:
ma sei matto a tenere in strada la posteriore più gonfia dell'anteriore? :blink::blink::blink: :laugh2::laugh2::laugh2: andiamo a farci una birretta va :cry:
-
Citazione:
Segy
ma sei matto a tenere in strada la posteriore più gonfia dell'anteriore? :blink::blink::blink: :laugh2::laugh2::laugh2: andiamo a farci una birretta va :cry:
sei mica in pista..... che cambia la situazione....
-
Citazione:
Segy
... ho sbagliato... scusa... il posteriore è a 2,3 e l'anteriore a 2,9... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: